Ciao, si è normale stai tranquillo
;)
Inviato dal mio LT26i
Visualizzazione stampabile
Ciao, si è normale stai tranquillo
;)
Inviato dal mio LT26i
Ho avuto altri cell è questo è il primo con questo difetto...il suono praticamente non cè...cmq grazie per la risposta!!!
Prova a scaricare una tastiera alternativa
Inviato dal mio LT26i
Grazie ancora!!! Ho scaricato e mi trovo meglio a scrivere grazie al suono...
una mia amica non riesce ad aggiornare l'xperia s ad android 4.0.4 lei abita in svizzera. è arrivato l'aggiornamento là?
Ciao ragazzi!
torno per darvi news delle mie macchioline sulla cover posteriore, ho utilizzato in ordine gomma pane e alcol ma queste macchioline sembrano far parte della cover, non si riescono a levare... è possibile credo che riscaldandosi il telefono abbia alterato il materiale
della custodia che ha cosi macchiato il retro... certo che ai giorni d'oggi dove tutto si pulisce e tutto si smacchia, non riesco a eliminare queste imperfezioni su una cover a detta di sony "cancella e riscrivi"....
Non so a coosa attaccarmi ancora, ho poche speranze.... dovrò sostituirla? Intatto sostituisco la custodia...
Ciao a tutti!
Se proprio vuoi sostituirla, in rete si trova il ricambio abbastanza facilmente.
L'alternativa è utilizzare una buona cover. Io ne uso una rigida molto bella e sottile.
salve ragazzi ho un problema la mio xperia s, quando oggi la batteria si è scaricata e ho messo a caricare il cellulare, quando sono andato a riaccendere il cellulare si impalla sulle scritte sony ed xperia all' infinito fino al prosciugamento della batteria :( non rieso in alcun modo a farlo riconoscere sul pc.
come posso risolvere questo problema grazie.
Prova soft reset, tasto volume giù e tasto accendi, contemporaneamente per 3 secondi.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
niente non si smuove, resta sempre incantato
prova così tasto accensione insieme a volume su,tienili schiacciati fino quando non senti tre vibrazioni,poi riprova. ad accenderlo.
che pizza neanche così mi rifunziona :(
a non avere in mano il telefono non saprei che dirti,se non provare con flashtool,oppure con update service di sony in modalità flash.se lo riconosce ti ripara il software.
non importa se in questo momento con il telefono in loop il pc non lo vede,da spento è in modalità flash dovrebbe andare.
ok grazie, allora provo a far partire il telefono con flshtool e vedo se lo riconosce il programma della sony. speriamo bene....
fai una cosa prima di flashtool prova questo
Update service - Sony Smartphones (UK)
installa il programma,lo fai partire,scegli il ns telefono dalle immagini,
ti dice il programma quello che devi fare.
un consiglio tieni schiacciato il tasto volume giù,e dopo inserisci l'usb al telefono.
appena il software ti vede il telefono ti dice di rilasciare il tasto.
incrocia le dita.
Ho uno strano problema al display. Praticamente la luminosità oscilla dal livello a cui l'ho impostata fino al minimo per poi risalire mentre ad esempio gioco o leggo. Credo che abbia cominciato dopo l'aggiornamento ad ics. Qualcuno sa come rimediare?
Come faccio a richiedere la sostituzione del display per aloni gialli ? Non trovo nulla sui siti sony per l'Italia.
se non erro c'è un tread apposito x queste info,comunque cerca livolsi group su google,se abiti vicino a milano vai di persona non serve l'appuntamento,in 50 minuti fanno tutto.
altrimenti li contatti via telefono o email che ti mandano il corriere x il ritiro del telefono.
si io siccome sono di bergamo sono andato direttamente senza appuntamento. ti danno un caricatore da macchina + tre mesi di garanzia aggiuntiva in omaggio.
Ti riferisci al thread sul sensore luminosità? A me sto discorso non lo fa però quindi non credo sia quello il problema... è vero che anche se imposti la luminosità manualmente il sensore continua a fare il suo lavoro (probabilmente non è una vera e propria luminosità manuale ma un'impostazione della soglia...) però non lo fa in maniera così invadente e percettibile
Forse invadente no, ma evidentemente sì se ci fai caso. O almeno sul mio sito nota...
Quindi non è un difetto quello della luminosità. Però è un po' strano visto che questo telefono non ha la luminosità automatica. Credo che quello sia solo il sensore di prossimità. Cmq ho notato che lo fa quando rimane poca carica. Forse il telefono cerca di risparmiare batteria
Proverò a fare più attenzione ;)
Il fatto che non abbia il parametro "luminosità automatica" non vuol necessariamente dire che non sia presente il sensore. Infatti in questo caso il sensore c'è e funziona tranquillamente! Non c'è il parametro semplicemente perché il sensore è sempre attivo e puoi solamente regolare manualmente la luminosità media (suppongo, perché se vado in pieno sole si alza fino a raggiungere quella massima anche diminuendo il cursore).
Se vuoi agire direttamente sul sensore al fine di disattivarlo devi usare l'utilissimo tool che ha postato Guildamx nella sezione modding, che funziona perfettamente e ti permette di settare manualmente la luminosità disattivando il sensore.
Raga stamattina mi è successa una cosa strana, ho acceso il cell come ogni mattina e ho trovato l'orologio avanti di un ora!! Stranissima sta cosa anche xke ho tutti gli aggiornamenti orari disattivati... Che dite?? Altra cosa, capita anche a voi di vedere là luminosità dello scuro che sfarfalla a volte?
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
Sì, anche a me è successo qualche volta lo sfarfallio dello schermo, ma non molte volte. Invece la cosa dell'orologio non mi è mai successo. Poi avevo un'altra domanda: stavo seguendo la situazione degli aggiornamenti nella pagina dei numeri SI della Sony (non mi fa mettere il link, non so perché), quando mi sono accorto che il numero del mio cellulare (1257–3114) era apparso il 19 luglio. Però sul cellulare non mi arriva nessuna notifica di aggiornamento. È normale? Non posso provare al pc per ora, quindi aspetterò, però mi sembra strano che non ci sia nessuna notifica.
Quote:
Originariamente inviato da marko83
In teoria la notifica ti arriva se vai sull'update center. Peccato che la notifica ti dica che per aggiornare devi attaccarlo a pc companion
Ho notato che con l'aggiornamento a Ics(magari non c'entra niente, boh rotfl) la connessione si è rallentata parecchio, sia wifi che 3g. Vorrei poter risolvere il problemino.. mi aiutate?
In questo campo sono ancora una principiante :(