CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Dipende..se rilevi problemi con altre apps che sfruttano la connessione, sicuramente val la pena provare. Questo indicherebbe che nonostante il wifi funzioni, avresti problemi di traffico sulla linea internet collegata al wifi (cosa non indicata nel device)...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    martina88m (07-11-12)

  3.  
  4. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho mai riscontrato problemi di connessione con altre app, comunque proverò, ti faccio sapere come procede la cosa grazie!!

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, non va...

  6. #624
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martina88m Visualizza il messaggio
    ho spento ed acceso il cell sia oggi che ieri e ho tentato anche dopo a riscaricarla, ho provato solo con la connessione wi-fi di casa mia, quindi con ottimo segnale.. non ho disinstallato però ancora l'app, ora provo...pensi che devo provare con altre connessioni?
    Riuscita? Eventualmente disinstalla e reinstalla un apk sicuramente funzionante

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo e non so se faccio bene a scrivere qui, oppure doverei aprire una nuova discussione, nel caso correggetemi.
    io ho un problema.ne avrei molti ma questo è quello che più mi complica la vita. ho xperia s, ho un piano dati ed ho una rete mista lan/wifi domesticab NONconnessa ad internet.( nas-xbox-wd mybook-etc etc) in DHCP (ho provato anche con IP statico)
    Il problema sorge quando mi connetto i wi fi con xperia, alla rete, per uilizzare trsf file etc, insomma la connessione dati 3g del telefono non mi permette più di accedere ad Internet dal telefono ne di utilizzare le app del telefono, insomma posso solo chiamare e ricevere ,ma niente dati. fino a quando non scollego dal wi fi, potete aiutarmi grazie

  8. #626
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperias Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo e non so se faccio bene a scrivere qui, oppure doverei aprire una nuova discussione, nel caso correggetemi.
    io ho un problema.ne avrei molti ma questo è quello che più mi complica la vita. ho xperia s, ho un piano dati ed ho una rete mista lan/wifi domesticab NONconnessa ad internet.( nas-xbox-wd mybook-etc etc) in DHCP (ho provato anche con IP statico)
    Il problema sorge quando mi connetto i wi fi con xperia, alla rete, per uilizzare trsf file etc, insomma la connessione dati 3g del telefono non mi permette più di accedere ad Internet dal telefono ne di utilizzare le app del telefono, insomma posso solo chiamare e ricevere ,ma niente dati. fino a quando non scollego dal wi fi, potete aiutarmi grazie
    Attualmente purtroppo non c'è possibilità di risolvere il "problema", perché il wifi ha la priorità sulla connessione 3G anche se il router a cui sei connesso non è in linea

  9. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio davvero per aver risposto così tempestivamente. Infatti mi accade anche con iPhone. Credevo che android fosse più malleabile. Del resto le "mamme" danno per scontato una adsl domestica.... Ignorando che l italietta al2013 quasi, ancora ha una larga % scoperta e grosse lacune nel settore.E questi mi parlano di 4g ed LTE. Cmq grazie
    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo svariati tentativi e con la stessa connessione di sempre il download è finalmente andato a buon fine! tutto ciò non vi pare strano però?

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate avrei un problema:
    stavo aggiornando il sony con pc companion e sono arrivato al punto in cui devo controllare la batteria, staccare la usb ecc. ho fatto tutto ma il computer si è bloccato mentre la schermata con scritto inizio aggiornamento si caricava (si vedevano solo i bordi). Dopo 10 minuti ho staccato il telefono e non si accende più, l'ho messo sottocarica ma non si illumina la lucina rossa e se lo collego al computer mi trova un device ma poi il pc si blocca. Il telefono l'ho preso ieri ed è in garanzai di due anni dite che me lo cambiano? oppure cosa posso fare?

  12. #630
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugostar Visualizza il messaggio
    scusate avrei un problema:
    stavo aggiornando il sony con pc companion e sono arrivato al punto in cui devo controllare la batteria, staccare la usb ecc. ho fatto tutto ma il computer si è bloccato mentre la schermata con scritto inizio aggiornamento si caricava (si vedevano solo i bordi). Dopo 10 minuti ho staccato il telefono e non si accende più, l'ho messo sottocarica ma non si illumina la lucina rossa e se lo collego al computer mi trova un device ma poi il pc si blocca. Il telefono l'ho preso ieri ed è in garanzai di due anni dite che me lo cambiano? oppure cosa posso fare?
    Tieni premuto vol su e power finché non senti tre vibrazioni, e rifai la procedura

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    sugostar (13-11-12)

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy