prima avevo il problema che si disinstallavano da sole, ora appena il cell trova la rete, si installano un serie di app allucinanti... nonostante io abbia pure formattato e ripristinato ai dati di fabbrica....AIUTO!![]()
prima avevo il problema che si disinstallavano da sole, ora appena il cell trova la rete, si installano un serie di app allucinanti... nonostante io abbia pure formattato e ripristinato ai dati di fabbrica....AIUTO!![]()
Ma che hai il tel con gli spiriti![]()
Scherzo è, fai una prova, scarica addons detector dal market e fai un scansione, magari c'è qualche app che rimane attiva e ti installa quel che vuole!
Una possibile variante invece è che qualcuno conosca il tuo account e ti installi le app dal web, prova a cambiare password!
Attendo tue notizie![]()
Finalmente sono riuscito a fare un po' di test
Mi sono riusciuto a collegare su un router con chiave wep di amici e anche su un free wifi di un centro commerciale.
Ora il punto interrogativo è: come mai non va con quello casa? con motorola milestone 2.2 ci riesco benissimo!
Controlla bene, magari te lo blocca!
come potrebbe bloccarlo? non sono un esperto di router wi-fi.
Cecco infatti è quello che penso anche io ed è la prima cosa che farei al posto suo!
Moretta80 se non erro c'è l'opzione ripara firmware su pc companion, altrimenti prova con Sony Update Service (SUS)
Update service - Sony Smartphones (UK)
mi viene da piangere, stavolta le ho provate tutte. Ho fatto "ripara firmware" pure.... aggiorno facebook come prima app... e me la cancella dopo 30 secondi...
se nn trovo soluzione, torno al 3310.