CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 97 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Problemi di fluidità e usabilità con Xperia S

Salve a tutti,
    sono possessore di un Xperia S (con ICS originiale, senza root o rom alternative) che mi sta facendo impazzire. Innanzitutto è abbastanza scattoso già nell'homescreen e nel menu delle app, poi dopo un po' che lo uso inizia a impallarsi: nella galleria se apro una foto questa appare e scompare rapidamente e non riesco a fare nessuna operazione, se vedo un video spesso si mette sempre in pausa da solo, se provo a giocare a qualche gioco all'improvviso comincia a mettersi in pausa da solo all'infinito, se sto scrivendo un qualsiasi tipo di messaggio la tastiera fa la stessa cosa delle foto, se provo ad usare un launcher alternativo questo si avvia si chiude e si riavvia da solo all'infinito finchè non esco(come le foto e la tastiera); tutto questo lo fa dopo un po' di utilizzo dall'accensione giornaliera e se poi faccio un rapido refresh della ram con un task killer, va bene per qualche minuto poi ricomincia a fare tutte quelle cose.
    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo, praticamente non posso farci quasi niente col telefono, molte volte mi viene voglia di spaccarlo!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kelp95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono possessore di un Xperia S (con ICS originiale, senza root o rom alternative) che mi sta facendo impazzire. Innanzitutto è abbastanza scattoso già nell'homescreen e nel menu delle app, poi dopo un po' che lo uso inizia a impallarsi: nella galleria se apro una foto questa appare e scompare rapidamente e non riesco a fare nessuna operazione, se vedo un video spesso si mette sempre in pausa da solo, se provo a giocare a qualche gioco all'improvviso comincia a mettersi in pausa da solo all'infinito, se sto scrivendo un qualsiasi tipo di messaggio la tastiera fa la stessa cosa delle foto, se provo ad usare un launcher alternativo questo si avvia si chiude e si riavvia da solo all'infinito finchè non esco(come le foto e la tastiera); tutto questo lo fa dopo un po' di utilizzo dall'accensione giornaliera e se poi faccio un rapido refresh della ram con un task killer, va bene per qualche minuto poi ricomincia a fare tutte quelle cose.
    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo, praticamente non posso farci quasi niente col telefono, molte volte mi viene voglia di spaccarlo!!!
    Strano...non mi sono mai successe certe cose, anzi ICS con gli ultimi aggiornamenti è diventato molto fluido...
    Hai aggiornato all'ultimo firmware?
    Hai provato a fare un bel Backup e un reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthur Visualizza il messaggio
    Strano...non mi sono mai successe certe cose, anzi ICS con gli ultimi aggiornamenti è diventato molto fluido...
    Hai aggiornato all'ultimo firmware?
    Hai provato a fare un bel Backup e un reset?
    Si ho aggiornato e speravo vivamente di risolvere i miei problemi ma niente.
    Per quanto riguarda backup e reset non l'ho ancora fatto per 2 motivi: è una cosa molto ma molto seccante (vengo da anni di symbian quindi resettavo più o meno una volta a settimana) e poi ho letto in giro di altre persone con problemi simili che con backup e reset non hanno risolto. Speravo ci fosse un'altra soluzione o spiegazione (ad esempio un'app in particolare da disinstallare o magari una da scaricare), ma se questa è l'unica...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kelp95 Visualizza il messaggio
    Si ho aggiornato e speravo vivamente di risolvere i miei problemi ma niente.
    Per quanto riguarda backup e reset non l'ho ancora fatto per 2 motivi: è una cosa molto ma molto seccante (vengo da anni di symbian quindi resettavo più o meno una volta a settimana) e poi ho letto in giro di altre persone con problemi simili che con backup e reset non hanno risolto. Speravo ci fosse un'altra soluzione o spiegazione (ad esempio un'app in particolare da disinstallare o magari una da scaricare), ma se questa è l'unica...
    Magari ti basta fare solo un pò di pulizia, hai toccato qualcosa nelle opzioni sviluppatore?
    I problemi possono essere diversi, è come se uno ha un PC e chiede ad altre persone perchè il suo va lento, ci sono troppe variabili e la soluzione migliore e univoca è sempre un bel format.
    Io ad esempio finora non ho avuto bisogno di fare niente.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

A naso, le cose che hai citato non sembrano causate da piccoli problemi sw. Siamo in tanti ad avere l'XS e i problemi che hai citato non si sono mai sentiti.
    Visto che il cell è intatto, valuterei seriamente l'assistenza. Mi spiace.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S, Samsung Omnia 7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio xperia s continua a sincronizzare e scaricare email già precedentemente lette ed eliminate.... è veramente esasperante! Chi mi dice il motivo? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Concordo...se un reset totale non te lo sistema, a pari condizione di tutti gli altri device NON DEVE AVERE PROBLEMI.
    Portarlo in assistenza ci sono elevate probabilità che comunque ti resettino tutto, in ogni caso la prima cosa che proverebbero (e che è consigliata nei programmi di riparazione) sono Pc companion o SUS.

Preso nuovo o usato?..perchè se usato forse qualcosa di residuo c'è rimasto..

Se non vuoi resettare, ti dovresti armare di ulteriore pazienza e provare a disinstallare app "sospette" o poco note...forse qualche bug di una o più di esse incide...valuta se e da quando rilevi i problemi e comincia ad eliminarne qualcuna installata dopo queste anomalie..

Preso rigorosamente nuovo. E a dire il vero mi secca anche portarlo in assistenza perchè qui dove sto io sono tutti un branco di capre incompetenti e non capirebbero niente del problema che ho (e non lo dico per esagerare ma per esperienze personali molto spiacevoli).
    comunque credo che tu abbia ragione riguardo alle app sospette dal momento che ho scaricato un po' di app da aptoide da divers repository ignoti. proverò a disinstallare quelle che mi sembrano più losche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    A naso, le cose che hai citato non sembrano causate da piccoli problemi sw. Siamo in tanti ad avere l'XS e i problemi che hai citato non si sono mai sentiti.
    Visto che il cell è intatto, valuterei seriamente l'assistenza. Mi spiace.
    Portarlo in assistenza purtroppo mi lascerebbe solo senza telefono per un bel po' per i motivi che ho spiegato nella risposta a cecco1970

Senior Droid L'avatar di Manuel100

Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

ciao, l'ho lasciato in carica tutto il pomeriggio, purtroppo non va!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Anche a me alcune volte si riavvia da solo o si spegne e sembra morto... Poi dopo si riaccende da solo! O.o

Non so se ti è mai capitato!

Pagina 50 di 97 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio