CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 175
Discussione:

Consumo eccessivo batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdavidex15 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono interessato a mettere questa rom dato la durata maggiore della batteria, io non ho mai modificato un cellulare tranne l'aggiornamento ad ics ma li fa tutto da solo. Dici che è meglio che lascio stare o sembra complicato ma non lo è? Grazie
    guarda,visto così non sembra una cavolata,ma magari provando è più semplice di quel che sembra....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Può essere però se poi faccio danni e il cell va peggio oppure proprio non va più. Che faccio? Sempre 500 euro è costato. Magari aspetto di essere sicuro che la batteria duri di più

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdavidex15 Visualizza il messaggio
    Può essere però se poi faccio danni e il cell va peggio oppure proprio non va più. Che faccio? Sempre 500 euro è costato. Magari aspetto di essere sicuro che la batteria duri di più
    non credo riusciremmo a distruggerlo con un aggiornamento ...cmq anche Io non sono convinto....vedrò...

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Anche io uso la stessa rom e te la consiglio assolutamente. L'aumento di durata della batteria nel mio caso è meno percettibile perché ne faccio un uso piuttosto intenso, ma in generale questa rom merita davvero tanto!
    Per la garanzia vai tranquillo, tanto il bootloader si può sempre ribloccare e puoi rimettere la rom stock nel momento in cui devi spedirlo in assistenza

I passaggi sono questi:

- Sblocca il bootloader con le istruzioni di mamma Sony (attenzione, la procedura fa il wipe dei dati ricordalo)
    - Installa un kernel alternativo come Avanced Stock Kernel (io uso Xperia Sspeed v2 ma attualmente il link per il download del file da flashare tramite fastboot non funziona quindi devi usare prima l'advanced e poi da recovery flashare l'altro, ma se non sei convinto lascia l'Advanced che funziona. Lo trovi qui: http://dl.dropbox.com/u/12943198/ics11.elf
    Va flashato in modalità fastboot (vol su da spento mentre inserisci il cavo usb) con il comando
    fastboot flash boot ics11.elf (se hai ics11.elf nella stessa cartella di fastboot, altrimenti metti il percorso completo)
    - Accedi da recovery (tel acceso con debug attivato e comando adb reboot recovery), scegli install from zip e scegli la rom (dopo averla messa ovviamente nella memoria interna del telefono)
    ammesso che mi venga lo schizzo di farlo,dove torvo scusami le Rom modificate...??

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Se non siete sicuri e non avete esperienza, lasciate perdere.
    Non è difficilissimo ma nemmeno banale, visto che i passaggi sono parecchi: sbloccare il bootloader (quindi saper usare fastboot), flashare una recovery/kernel, flashare la rom... La mia consuma poco anche perché l'ho ripulita per bene, avendo i permessi di root.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Guildamx per il post:

marko83 (20-07-12),xdavidex15 (22-07-12)

Androidiano

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi hai tolto ogni dubbio per il momento lascio stare. Appena scopro dov'è il tasto per i ringraziamenti stai certo che ti ringrazio. Per il momento grazie.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non è difficilissimo ma nemmeno banale, visto che i passaggi sono parecchi: sbloccare il bootloader (quindi saper usare fastboot), flashare una recovery/kernel, flashare la rom... La mia consuma poco anche perché l'ho ripulita per bene, avendo i permessi di root.
    secondo Te faranno un metodo più semplice tra un pò..??

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko83 Visualizza il messaggio
    secondo Te faranno un metodo più semplice tra un pò..??
    No. Ma tra un po' sarai diventato tu più esperto!
    Cmq, il problema è tutto all'inizio: una volta installata la recovery, per tutte le altre rom che vorrai provare il procedimento sarà banale (flash di uno zip da recovery).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

pingu22 (29-08-12)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No. Ma tra un po' sarai diventato tu più esperto!
    Cmq, il problema è tutto all'inizio: una volta installata la recovery, per tutte le altre rom che vorrai provare il procedimento sarà banale (flash di uno zip da recovery).
    speriamo allora =) grazie cmq intanto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho tolto la sincronizzazione disabilitandola, ed ho impostato il wifi che se lo schermo si spegne se il wifi nn é connesso si spegne, stamattina dopo 1g e 10 ore avevo ancora il 16%. Ed ho cancellato qualche app che si autoapriva anche dopo averla killata

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Anche io ho tolto diversa roba per me inutile ma che aveva comunque servizi residenti... ma devo usarlo meglio, ancora non arrivo a fine giornata

Sai che ho notato problemi con Swiftkey? L'avevo comprata tempo fa e la usavo regolarmente poi essendo migliorata la tastiera Sony con l'aggiornamento ad ICS ho lasciato perdere... ora l'ho reinstallata dal Play Store anche cancellando i dati ma non scarica le lingue... il problema è che non so se dipenda da Swiftkey o dal mio terminale -.-

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio