Originariamente inviato da
dyingsun
Anche io uso la stessa rom e te la consiglio assolutamente. L'aumento di durata della batteria nel mio caso è meno percettibile perché ne faccio un uso piuttosto intenso, ma in generale questa rom merita davvero tanto!
Per la garanzia vai tranquillo, tanto il bootloader si può sempre ribloccare e puoi rimettere la rom stock nel momento in cui devi spedirlo in assistenza
I passaggi sono questi:
- Sblocca il bootloader con le istruzioni di mamma Sony (attenzione, la procedura fa il wipe dei dati ricordalo)
- Installa un kernel alternativo come Avanced Stock Kernel (io uso Xperia Sspeed v2 ma attualmente il link per il download del file da flashare tramite fastboot non funziona quindi devi usare prima l'advanced e poi da recovery flashare l'altro, ma se non sei convinto lascia l'Advanced che funziona. Lo trovi qui:
http://dl.dropbox.com/u/12943198/ics11.elf
Va flashato in modalità fastboot (vol su da spento mentre inserisci il cavo usb) con il comando
fastboot flash boot ics11.elf (se hai ics11.elf nella stessa cartella di fastboot, altrimenti metti il percorso completo)
- Accedi da recovery (tel acceso con debug attivato e comando adb reboot recovery), scegli install from zip e scegli la rom (dopo averla messa ovviamente nella memoria interna del telefono)