guarda,visto così non sembra una cavolata,ma magari provando è più semplice di quel che sembra....
Visualizzazione stampabile
Può essere però se poi faccio danni e il cell va peggio oppure proprio non va più. Che faccio? Sempre 500 euro è costato. Magari aspetto di essere sicuro che la batteria duri di più
Se non siete sicuri e non avete esperienza, lasciate perdere.
Non è difficilissimo ma nemmeno banale, visto che i passaggi sono parecchi: sbloccare il bootloader (quindi saper usare fastboot), flashare una recovery/kernel, flashare la rom... La mia consuma poco anche perché l'ho ripulita per bene, avendo i permessi di root.
Mi hai tolto ogni dubbio per il momento lascio stare. Appena scopro dov'è il tasto per i ringraziamenti stai certo che ti ringrazio. Per il momento grazie.
Ho tolto la sincronizzazione disabilitandola, ed ho impostato il wifi che se lo schermo si spegne se il wifi nn é connesso si spegne, stamattina dopo 1g e 10 ore avevo ancora il 16%. Ed ho cancellato qualche app che si autoapriva anche dopo averla killata
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Anche io ho tolto diversa roba per me inutile ma che aveva comunque servizi residenti... ma devo usarlo meglio, ancora non arrivo a fine giornata rotfl
Sai che ho notato problemi con Swiftkey? L'avevo comprata tempo fa e la usavo regolarmente poi essendo migliorata la tastiera Sony con l'aggiornamento ad ICS ho lasciato perdere... ora l'ho reinstallata dal Play Store anche cancellando i dati ma non scarica le lingue... il problema è che non so se dipenda da Swiftkey o dal mio terminale -.-