Eh infatti me ne sono accorto. Solo che non so dove mettere le mani... :-S
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eh infatti me ne sono accorto. Solo che non so dove mettere le mani... :-S
è un bel terno a lotto,sapere xchè ti rimane attivo.l'unica ma non ti do certezze è provare via cmd facendo un logcat sperando che dove vedi la voce mediaserver ci sia l'indicazione del file corrotto o altro.oppure dal telefono,di app che ti indicano i processi in esecuzione ne trovi a bizzeffe sul market,bisogna trovare quella giusta che oltre il processo ti dia l'indicazione corretta x quale il processo rimane in esecuzione. e qui o usi google cercando mediaserver android battery drain,scandagliando i vari forum x trovare la soluzione giusta,o fai delle prove tu direttamente.
Il problema che neanche Po vedo... Su system funerale c'è media storage, non media server...
Ho smanettato un po' tolto un po' di processi ma niente rimane sempre li... Factory reset? :(
Salve ragazzi a voi funziona il servizio delle mail?Se si ditemi cosa devo fare per far funzionare il mio dato che mi dice che sono presenti mail non lette quando in reatà non ve ne sono,oppure al contrario mi notifica una mail ma non riesco a scaricarla mentre dal pc si,inoltre se cancello una mail dal telefono non me la cancella dall'acount principale,è il mio oppure è un difetto riscontrato da altre persone?Questo mi succede con entrambe gli acount che ho (libero e yahoo).
Altra magagna che ho trovato è quando durante una chiamata dopo che stacco il telefono dall'orecchio per chiudere,il display non si illumina più,non lo fa sempre ma lo fa.
Spero sia solo questione di ics che deve ancora esser perfezionato in questi dettagli piccoli ma fastidiosi,ma non capisco una cosa da inesperto,non li provano gli aggiornamenti prima di metterli a disosizione degl utenti ?Pazienza vari bug che possono saltar fuori col tempo ma la radio che non funziona non è un problema mio da quel che ho capito diverse persone han lamentato questo problema da subito, batteria che dura molto meno di prima.
E son cose che si son manifestate dalla prima accensione con ics boh staremo a vedere
guarda,Io sarò l'unico fortunato ma a me la batteria dura di più,usandolo normalmente dopo 12 ore è più della metà e non ho niente x limitare i consumi,dati sempre attivi e ogni tanto mi dimenticato anche la ricerca wifi.....non sò chi hai conosciuto con l's2 che gli dura 2 giorni con uso intenso,non l'ho mai sentito e quelli che conosco Io dura 2 giorni ma se lo usi "normale"......
sulla batteria come ho già detto non sono proprio d'accordo xchè a me va piuttosto bene,x la mail non ho difficoltà alcuna ha scaricare ecc xò riscontro anche anche Io il tuo difetto,tipo adesso mi dice che ho una mail da leggere ma in realtà non c'è...non sò da cosa sia dovuto sinceramente....
Allora il problema è quando cancelliamo la mail dal telefono,la stessa non viene cancellata dall'acount principale,quindi quando andiamo a vedere se ci sono nuovi messaggi il telefono rileva le mail già lette (sul telefono ma non sull'acount principale) le segnala non lette e non le scarica,per togliere la notifica bisogna andare sull'acount principale ed eliminare le mail,tutto quadra.
Resta da scoprire il perchè non elimina i messaggi dalla casella principale.
Questo è quello che ho riscontrato.
[QUOTE=frben;1835543]Salve ragazzi a voi funziona il servizio delle mail?Se si ditemi cosa devo fare per far funzionare il mio dato che mi dice che sono presenti mail non lette quando in reatà non ve ne sono,oppure al contrario mi notifica una mail ma non riesco a scaricarla mentre dal pc si,inoltre se cancello una mail dal telefono non me la cancella dall'acount principale,è il mio oppure è un difetto riscontrato da altre persone?Questo mi succede con entrambe gli acount che ho (libero e yahoo).
Altra magagna che ho trovato è quando durante una chiamata dopo che stacco il telefono dall'orecchio per chiudere,il display non si illumina più,non lo fa sempre ma lo fa.
ciao
anche a me capita la stessa cosa quando faccio una telefonata che stacco il telefono dall'orecchio non si accende lo schermo , allora non sono l'unico
e per la mail controllo e ti faccio sapere
sul fatto delle telefonate a Me funziona normale,come prima,stacchi il telefono e ti riappare la schermata,magari ci mette mezzo secondo una volata e un secondo l'altra xò va bene.....