Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Io a casa dal mio studio alla sala col Wi-Fi mi connettevo con 2 tacche dì segnale ora il più delle volte non riesco a connettermi
Allora è una cosa seria. Bisogna vedere se qualche mod riesce a cambiare i driver.
Per esempio ho notato che nelle specifiche della KA09 ([ROM][29/06]KA09 Xperia SSpeed released|Stable, Smoother & Faster|Android 4.0.4|AROMA - xda-developers) si parla anche di "DoomKernel Wifi modules included".
Dovreste provare il DoomKernel (con relativa recovery) e vedere se migliora.
-
Io ce l'ho, il wi-fi va benissimo, ma esattamente come prima, cioè bene :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
stero
Io ce l'ho, il wi-fi va benissimo, ma esattamente come prima, cioè bene :)
Però, scusa, dalla firma pare proprio che tu abbia la rom che ho citato io, ovvero quella con i driver wifi modificati.
Il ns mod invece ha la ICS stock (come me).
A proposito, come va la KA09?? ;)
-
Si appunto io ho la ka09 e va molto bene, ma intendevo che rispetto il wi-fi non è cambiato di molto, almeno in apparenza... A me andava bene sia prima che ora :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
anche a me le tacche sono cambiate,xò si connette bene come prima.....
-
Quote:
alan220387
Magari in questo finesettimana se ho tempo faccio un bel reset e vedo se migliora... per esempio oggi non sembra consumare così tanto... staccato dalla carica questa mattina alle 07:00 e adesso ho ancora il 90% di carica.. anche se devo dire che non l'ho usato... display acceso per 13 minuti.. la cosa secondo me preoccupante è che la voce "Sistema Android" abbia consumato il 49%... o_O
Sapreste darmi qualche consiglio? da cosa potrebbe essere dovuto?
o vado direttamente di reset?
Mi autoquoto... ieri ho ripristinato alle ai dati di fabbrica e ho dovuto reinstallare le app e rifare le impostazioni.. A parte il fatto che prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica mi è capitato più volte di trovarmi il cell in tasca sbloccato che aveva aperto varie app e anche sms.. e non so il perchè.. è praticamente impossibile che si sblocchi da solo...
Per la batteria la situazione non è cambiata.. ho sempre il processo di sistema android che consuma moltissimo.. 29% del consumo... rapportato al display che ha il 43% mi sembra moltissimo...
Riuscite a darmi una mano? non so più cosa provare... era meglio se rimanevo con il firmware 0.73...
-
con ics mi capita di vedere molto piu spesso "errore problema di rete bla bla bla" (soprattutto quando sono in 3g) ma basta aggiornare la pagina e ritorna a funzionare
mi sa che Sony ha fatto un po di casini, spero che con i prossimi aggiornamenti la connettività ritorni a funzionare come su gingerbread
-
Quote:
lammebn
ok, io ICS lo voglio tenere, ma visto dai commenti "viaggia da dio a tutti" e a me no, se faccio quell'operazione potrebbe succedere che cominici a girare bene pure a me? o rischio di perdere impostazioni applicazioni per nulla?
nessuno mi sa consigliare?
-
Quote:
Originariamente inviato da lammebn
Quote:
Originariamente inviato da lammebn
ok, io ICS lo voglio tenere, ma visto dai commenti "viaggia da dio a tutti" e a me no, se faccio quell'operazione potrebbe succedere che cominici a girare bene pure a me? o rischio di perdere impostazioni applicazioni per nulla?
nessuno mi sa consigliare?
Se ancora non hai fatto il wipe e riscontri qualche problema fallo assolutamente, è probabile che per qualche astruso motivo ti si sia incasinato qualcosa
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
per wipe intendi in ripristino delle impostazioni di fabbrica?
EDIT:
Cosa perdo facendolo?? solo le applicazioni o anche contatti foto e video?
Edit2:
perchè se devo perdere tutto, faccio che sbloccare il bootloader e diventare root....