Visualizzazione stampabile
-
Dopo ics non mi installa Xperia smart tag :-S
Inviato dal mio Xperia drago s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianoarc
Se ti và poi di configurare tutto perché no, gli fà bene :-)
Inviato dal mio Xperia drago s usando
Androidiani App
Magari in questo finesettimana se ho tempo faccio un bel reset e vedo se migliora... per esempio oggi non sembra consumare così tanto... staccato dalla carica questa mattina alle 07:00 e adesso ho ancora il 90% di carica.. anche se devo dire che non l'ho usato... display acceso per 13 minuti.. la cosa secondo me preoccupante è che la voce "Sistema Android" abbia consumato il 49%... o_O
Sapreste darmi qualche consiglio? da cosa potrebbe essere dovuto?
o vado direttamente di reset?
-
Quote:
frben
Per me fa pena era meglio prima,pieno di lag ricezione wi - fi penosa,browser lento da far paura,il tutto condito da una ruvidità fastidiosissima
Alcune cose che hai scritto non le condivido. Ma il fatto che il Wi-Fi ha una ricezione penosa lo fa anche a me. Nonostante abbia fatto un reset non è cambiato un tubo. Mah su questo è deludente. Dev'essere la baseband che fa schifo. O in gergo HTC la radio.
-
Sicuro che il baseband sia cambiato?? Non ho sottomano il file ftf dell'aggiornamento...
E poi, perché il wifi farebbe pena? Non metto in dubbio ma vorrei capire il metodo usato per dare il giudizio. Conti le tacche o effettivamente dove prima prendeva adesso perdi il segnale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Sicuro che il baseband sia cambiato?? Non ho sottomano il file ftf dell'aggiornamento...
E poi, perché il wifi farebbe pena? Non metto in dubbio ma vorrei capire il metodo usato per dare il giudizio. Conti le tacche o effettivamente dove prima prendeva adesso perdi il segnale?
Ma scusa se non erro la parte radio e il modulo wifi sono due parti ben distinte quindi anche se forse cambiata la banda base non dovrebbe succedere niente al wifi.. Al limite si può incolpare il driver per ics che forse è meno performante del precedente
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Guildamx
A me dà meno tacche tipo una o 0 dove prima prendeva benissimo aveva 2 o tre tacche
-
Quote:
tizzi91
A me dà meno tacche tipo una o 0 dove prima prendeva benissimo aveva 2 o tre tacche
Ok, ma a parte le differenze visive in termini di tacche, hai avuto problemi o di disconnessioni?
-
Io dopo essere passato ad ICS, senza aver fatto prima un ripristino alle impostazioni di fabbrica, non mi trovo molto bene, nel senso che lo trovo lento in tante cose (es aprire sms, galleria ecc). Se facessi un ripristino delle impostazioni ora avrebbe senso?
-
Quote:
lammebn
Io dopo essere passato ad ICS, senza aver fatto prima un ripristino alle impostazioni di fabbrica, non mi trovo molto bene, nel senso che lo trovo lento in tante cose (es aprire sms, galleria ecc). Se facessi un ripristino delle impostazioni ora avrebbe senso?
No, non avrebbe senso: ripristineresti un sistema "pulito" ma sempre con ICS.
-
Quote:
Guildamx
No, non avrebbe senso: ripristineresti un sistema "pulito" ma sempre con ICS.
ok, io ICS lo voglio tenere, ma visto dai commenti "viaggia da dio a tutti" e a me no, se faccio quell'operazione potrebbe succedere che cominici a girare bene pure a me? o rischio di perdere impostazioni applicazioni per nulla?