Visualizzazione stampabile
-
Allora se paragoni ics stock a jelly Bean il salto è stato quasi notevole dal punto di vista della fluidità... Se paragoni jelly bean a delle ottime custom su base ics ti rendi meno conto della differenza. Ma da stock a stock il salto in termini di fluidità c'è e si nota
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Non ho capito bene il discorso AOSP, perchè è quello che sto aspettando da grande estimatore del Nexus.. JB in versione AOSP uscirà in maniera ufficiale o me la dovrò flashare su?
Il mio XS ha una settimana di vita, all'inizio ero deluso dal funzionamento e dalla batteria e smaniavo per l'aggiornamento, ora vedo che man mano che passano i giorni le cose migliorano e diventa più affidabile, ma avere un Android nudo e crudo come Google l'ha fatto mi è sempre piaciuto, fa un po' purista diciamo..:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevenny
Non ho capito bene il discorso AOSP, perchè è quello che sto aspettando da grande estimatore del Nexus.. JB in versione AOSP uscirà in maniera ufficiale o me la dovrò flashare su?
La seconda che hai detto. L'XS non è e non sarà mai un Nexus, quindi le rom usciranno solo come custom, sebbene parte di un progetto capitanato da un senior project manager di Google.
-
Ah ecco.. Vabbè no problem.. Another question, sarò tordo ma portate pazienza..:D
Allo stato attuale non sono disponibili i sorgenti di fotocamera, hdmi e nfc, giusto? Con la rom AOSP ci saranno queste funzioni o no?
E sony li smollerà sti sorgenti prima o poi o nada? Arrivo da un HTC Desire dove ci potevi flashare su anche la rom di una tostapane che andava tranquillo, ora di fronte a questi "blocchi" sono qua incredulo..:S
-
Raga ma sapete se con Jelly Bean arriverà anche il wifi direct?
E che fine ha fatto il progetto Majel, l'assistente vocale di google (S-voice è solo per Samsung), a inizio anno si diceva che sarebbe arrivato con Jelly Bean...
-
-
Quote:
lammebn
Oddio i nuovi xperia nel primo quatrimestre del 2013,spero che ci possiamo fidare di k900 riguardo al nostro xs,ma a questo punto ne dubito..
-
Quote:
Cecco1970
Un mese... Ben venga!
Col mio pessimismo/cautela se arriverá entro fine anno faccio i salti di gioia :p
Inviato dal mio Xperia X10 con
Androidiani App ;)
Quote:
lammebn
...posso interrompere i miei allenamenti per saltare di gioia...:(
-
Quote:
Cecco1970
...posso interrompere i miei allenamenti per saltare di gioia...:(
K900 continua ad asserire che uscirà il mese prossimo l'aggiornamento.
-
Quote:
Str1k3r
K900 continua ad asserire che uscirà il mese prossimo l'aggiornamento.
...allora occorre attendere capire quale fonte avrà ragione..