Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
...allora occorre attendere capire quale fonte avrà ragione..
Be alla fine rileggendo un pò tutto non è questione di avere ragione,K900 diceva che ci sarebbe arrivato il mese prossimo,la Sony non ha smentito niente di tutto ciò,in pratica non hanno detto niente di nuovo a riguardo dell'Xperia S,hanno solo continuato a dire che riceverà jelly bean.
L'annuncio era più che altro rivolto alla nuova serie che riceverà JB addirittura il primo quatrimestre dell'anno prossimo e alla vecchia serie che non lo riceverà proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Oddio...oltra a quello non dimentichiamoci di scrittura offline google now immagini contatti hd piccole cose che a me non dispiacciono proprio :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Quote:
Str1k3r
Be alla fine rileggendo un pò tutto non è questione di avere ragione,K900 diceva che ci sarebbe arrivato il mese prossimo,la Sony non ha smentito niente di tutto ciò,in pratica non hanno detto niente di nuovo a riguardo dell'Xperia S,hanno solo continuato a dire che riceverà jelly bean.
L'annuncio era più che altro rivolto alla nuova serie che riceverà JB addirittura il primo quatrimestre dell'anno prossimo e alla vecchia serie che non lo riceverà proprio.
Se fosse come è scritto qui è una follia O.o Sony Mobile: ecco quali Xperia 2012 riceveranno Jelly Bean | Notizie | Telefonino.net jelly bean dopo xperia t e v che lo ricevono nel primo trimestre. Quindi viene da dire che il nostro xperia s lo riceverà ad aprile.....è pura follia contando che samsung e tra poco anche htc cominciano già il roll-out
-
Da quel che si legge qui praticamente ci tocca attendere ancora mezzo anno per ricevere jb! O.O ed è una cosa ufficiale!
Continuing Android software upgrades – Jelly Bean for 2012 Xperia
-
In realtà dell'S c'è scritto a che a tempo debito torneranno a parlarne con tempi e date precise per il roll out
-
ah! XD ok... allora questa è una conferma che nn capisco bene l'inglese! .-.
-
R: Android jelly bean
Se continua così non potrò più consigliare Sony...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Adesso ragazzi..parliamone...aspettare fino a febbraio i marzo non mi cambia molto. Anche perché se esce presto per Xperia T.. Qualcuno di xda ci metterà poco a fare un porting su Xperia S..
E poi ora con la rom dualcore va da dio... :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Quote:
stero
Ahaha stero, non puoi abbandonare mamma Sony? ricordi?
-
R: Android jelly bean
E chi l'abbandona? Però se comincia a fare come Samsung, con mille terminali aggiornati per metà, allora davvero, non so chi sia peggio...