CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Non mi abituo all'xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: perchè se carico il cell a manetta quando lo accendo è al 98%?
    Perchè l'accensione cuccia sul 2% di batteria.. Anche a me succede >.>

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma perchè a me non trova la .55.? E' una stock o serve fare qualche altra cosa per ottenerla?

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Scusate ma perchè a me non trova la .55.? E' una stock o serve fare qualche altra cosa per ottenerla?
    È una stock uscita a Singapore. Nel caso, va scaricata e flashata a mano con Flashtool.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragà ho deciso di avvicinarmi al mondo del root, dopo qualche mese di android ho deciso che è il momento di esplorare al meglio il sistema del robottino verde. Qualcuno mi linka una guida passo passo o mi spiega come fare? Ho trovato sul forum ed in rete diverse guide, ma alcune necessitavano di pc (ho solo mac sia qui a casa che in ufficio), ed altre poco chiare (almeno per un neofita come me). Ho scaricato flashtool per mac....ma non vorrei fare danni e preferirei che qualcuno di voi mi aiutasse. Grazie anticipatamente.

    Continuo ad avere qualche problemino durante le chiamate, che sembrano staccarsi per un secondo e poi ricomincio a sentire il mio interlocutore ed hop notato che la ricezione è scarsa rispetto al 4s, questa è l'unica seccatura che ancora mi fa storcere il naso. In fluidità android migliora tanto e sono curioso di provare JB...si ICS noto che ogni tanto qualche rallentamento c'è e il telefono necessita di essere spento almeno una volta ogni 2 giorni...da questo punto di vista c'è da migliorare e raggiungere apple ed iOS (l'iphone mi capitava di non spegnerlo MAI per oltre un mese ed era sempre lì pronto e reattivo). Ho avuto anche modo di testare bene il gps...anche qui siamo vicinissimi alle prestazioni del 4s che avevo, che forse trovavo leggermente più fluido, ma va bene così. Insomma...l'unica cosa di questo xperia S che credo sony abbia un pò ttrascurato è...la parte audio e telefonica...che è na bella seccatura dato che stiamo parlando di un telefono. Speriamo migliorerà con gli aggiornamenti.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il cellulare,come (se non sbaglio) specificato sul sito della sony,andrebbe spento una volta al giorno.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si appunto....per me è una cosa abbastanza scomoda. Nessuno che mi risponde al resto? soprattutto alla questione root???

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy