Originariamente inviato da Cecco1970
A me la swype, quindi anche la funzione swype della tastiera Xperia, è sembrata più lenta rispetto al tastierino alfanumerico ma sono io impedito e poco preciso :-D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Cecco1970
A me la swype, quindi anche la funzione swype della tastiera Xperia, è sembrata più lenta rispetto al tastierino alfanumerico ma sono io impedito e poco preciso :-D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Alla fine mi sto adattando alla tastiera dell'xperia, lo swipe sarà abitudine ma lo trovo più lento eheh
Io uso Go Keyboard giusto per personalizzare. Un po il cellulare ed é velocissima ha un sacco di emoticons e temi
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Per le notifiche personazizzate anche per whatsapp usate Light Flow (la versione full pero'). Davvero impagabile per configurare notifice audio e visive cambiando anche il colore del led notifica per ogni app con diversi colori.
da provare....in ogni caso prendo sempre maggiore confidenza con android e inizia davvero a picermi...anche se alcune cose ancora mi risultano ostiche.
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
cos'è la cyano???
La Cyanogenmod è una rom cucinata molto conosciuta compatibile con diversi terminali (veramente tanti) e c'è anche per il nostro Xperia S
La versione 9 è basata su ICS, la 10 su Jelly Bean ma non è ancora adatta all'uso quotidiano (la 10) mentre la CM9 è stabile anche se non funziona l'HDMI.
Originariamente inviato da dyingsun
Gira fluida?bug?
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
La fluidità è al top (esattamente come la AOKP a quanto mi hanno riferito, quest'ultima non l'ho provata ancora). Di bug rilevante, a parte quello risolvibile degli SMS lunghi (c'è una patch perfettamente funzionante che probabilmente sarà integrata direttamente nelle prossime versioni della CM9) c'è il problema dell'HDMI che non funziona con nessuna ROM che non sia basata su quella stock. Quindi devi valutare te se è un grosso problema o meno. Nel mio caso, non usando mai l'HDMI è un bug decisamente trascurabile.