Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
al momento posseggo un XperiaU ma stò valutando varie cose tra cui l'acquisto di un S(dopo qualche mese di utilizzo lo schermo da 3,5 risulta un po' strettino ma le dimensioni del cellulare non dovrebbero però essere troppo maggiori sennò mi resta scomodo per cui questo sembra tra i candidati migliori oltre ad avere i 720p di risoluzione che non sono male) per cui la batteria mi interessa...
Io molti dei miei problemi con l'Xu relativi alla batteria li ho risolti installando DSBatterySaver...nessuno quì l'ha provato?
-
Dimmi come si USA e lo testo io..
-
Lo installi(link al PlayStore: https://play.google.com/store/apps/d...YXRyc2F2ZXIiXQ..) e poi già se lo lasci com'è fa il suo...
Se poi vuoi decidere quali app bloccare o no in quando in deepsleep attivi la whitelist e via...
-
a me è arrivata la batteria da 2680mah , ma non l'ho ancora montata! ora vi chiedo: secondo voi , dalla vostra esperienza, mi converrebbe mettere sta benedetta batteria? o tenermi l'originale che però comincia leggermente a perdere colpi (ma comunque mi fa la giornata se sto attento)..? voi avete riscontrato miglioramenti? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
a me è arrivata la batteria da 2680mah , ma non l'ho ancora montata! ora vi chiedo: secondo voi , dalla vostra esperienza, mi converrebbe mettere sta benedetta batteria? o tenermi l'originale che però comincia leggermente a perdere colpi (ma comunque mi fa la giornata se sto attento)..? voi avete riscontrato miglioramenti? :/
Mi puoi dire dove l'hai comprata la batteria maggiorata?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cova21
Mi puoi dire dove l'hai comprata la batteria maggiorata?
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
da ebay . . ma sono finite!
-
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
da ebay . . ma sono finite!
Puoi copiarmi il link della pagina da dove l'hai comprata o se non puoi metterlo qui ti do la mail ok?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
raga ho questo problema...dopo aver aggiornato a jb ho messenger che consuma piu dello schermo nonostante non lo utilizzo...come mai?
-
2 allegato(i)
Salve a tutti, ho acquistato un Xperia S usato con una batteria maggiorata uguale a questa (senza libretto delle istruzioni o altro). Wholesale Sony Xperia S LT26i Nozomi Battery Replacement 1900mAh, Model: BA800 - Sony Batteries
Secondo voi vale davvero la pena sostituirla a quella che ho ora? Che rischi corro? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihat95
Se me la dai te la provo io.. ;)
A parte gli scherzi sto valutando se comprarla da 2680 mah.. Se avete un po' di pazienza io ho intenzione di provarla..
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App