Visualizzazione stampabile
-
Batteria Xperia S
Ciao a tutti,è da un pò che stavo pensando che l'autonomia del mio XS non è molto elevata,anzi tutt'altro...è vero che ha 15 giorni di utilizzo e ancora deve stabizzarsi,è vero che ho notato già un bel miglioramento dai primi giorni,ma è anche vero che non ci sono soluzioni o meglio,che io sappia non ci sono soluzioni per cambiare la batteria con una maggiorata. E allora mi chiedevo,alla fine la nostra batteria è facilmente removibile dato che basta svitare 4 vitine,se riuscissi a trovare una batteria adattabile (magari quella dello Ion o qualcosa comunque compatibile potrei metterla senza problemi o sbaglio? oppure ci sono batterie maggiorate e io non lo so? grazie a tutti per le eventuali risposte.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Ciao a tutti,è da un pò che stavo pensando che l'autonomia del mio XS non è molto elevata,anzi tutt'altro...è vero che ha 15 giorni di utilizzo e ancora deve stabizzarsi,è vero che ho notato già un bel miglioramento dai primi giorni,ma è anche vero che non ci sono soluzioni o meglio,che io sappia non ci sono soluzioni per cambiare la batteria con una maggiorata. E allora mi chiedevo,alla fine la nostra batteria è facilmente removibile dato che basta svitare 4 vitine,se riuscissi a trovare una batteria adattabile (magari quella dello Ion o qualcosa comunque compatibile potrei metterla senza problemi o sbaglio? oppure ci sono batterie maggiorate e io non lo so? grazie a tutti per le eventuali risposte.
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
Qualcuno del forum già sta provando una batteria maggiorata,si può cambiare tranquillamente.
-
Facendo una ricerca rapida si trovano diverse batterie per LT26, ma hanno valori elettrici diversi strani:
BATTERIA NUOVA DI RICAMBIO BA800 LI-ION 1900 mAh per SONY XPERIA S LT26i
...tenendo presente che la batteria montata è da 4,2V e 1700mA
https://www.androidiani.com/forum/me...eria-10-m1.jpg
non so valutare che prestazioni diano realmente con alcuni valori diversi, sicuramente, quando più bassi, potrebbero essere meno efficenti dell'originale...questa trovata su ebay (link sopra) da 1900mA va a 3,7V (???).
..iol problema quindi non è la parte pratica, ma la scelta della batteria...
;)
-
Spero che chi sta provando le batterie maggiorate a breve ci spieghi le differenze riscontrate in pro e contro con i vari tipi di batterie...
-
Uppe nessuno ha provato qualcosa?
-
posso consigliarti un'app dallo store si chiama juice defender provala..io arrivo a sera con un'uso medio-intenso con il 40% di batteria...
-
Grazie,ma necessita del Root?
-
no assolutamente,prova la versione free ed eventualmnte ti acquisti la pro,ma gia' la free fa il suo sporco lavoro...
-
Grazie mille :) quando mi connetto con il pc avrai il "thanks" meritato!
-