Ma quindi la batteria maggiorata funziona correttamente o no?!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quindi la batteria maggiorata funziona correttamente o no?!
Quel che si sa per ora è ciò che già sta scritto.
Batterie non provate, non sono necessariamente performanti per i dati su carta. Occorrono esperienze dirette per averne la certezza.
Rileggendo hai le uniche info rilevate ad ora.
Acquistarne una rimane a proprio rischio e pericolo...
;)
Quote:
Originariamente inviato da Cecco1970
Grazie
ragazzi..anceh io ho preso la batteria da 1900 mah perchè la mia mi sa che non teneva piu la carica..ho notato che anche a me fa lo scherzo al 30% a 1 e poi si spegne..e una cosa che sparisce??come consigliate di caricarlo??con la vecchia batteria ci facevo 3 ore a mezza di display..non è un po poco??
Leggi indietro, con 3 cicli ho risolto, ma ho fatto un battery wipe con CWM recovery (non so se e quanto sia servita a dire il vero).. ma alternando con l'originale il problema si ripresesenta..
...per l'appunto, ora la alterno (all'occorrenza, dopo aver realizzato la modifica più volte accennata nella discussione) con quella originale, ma facendo così non si calibra la lettura, perchè cerco di usare quella originale... in quanto a prestazioni rimangono indicativamente quelle già descritte indietro... poco meno performante dell'originale...
Non si può escludere che un uso più regolare presenti altri risultati..
;)
Quindi in teoria non è più performante della orginale da 1750mAh perché intercambiandole c'è il problema calibratura oppure è la batteria che non vale i 2680mAh?
La mia batteria originale funziona bene, quindi comprerei soltanto se veramente durasse di più (dovrebbe durare quasi il doppio, ma anche se mi desse un aumento del 50% già sarebbe ottimo).
Ma dite sia meglio l'originale?di batteria?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App