CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
Discussione:

Batteria Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi la batteria maggiorata funziona correttamente o no?!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jfrancy Visualizza il messaggio
    Ma quindi la batteria maggiorata funziona correttamente o no?!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Quel che si sa per ora è ciò che già sta scritto.
    Batterie non provate, non sono necessariamente performanti per i dati su carta. Occorrono esperienze dirette per averne la certezza.
    Rileggendo hai le uniche info rilevate ad ora.
    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    io ne ho una da 1900 e devo dire che con jbean ho solo riscontri positivi,probabilmente hanno migliorato la gestione dei consumi.sono al 70% di batteria da stamani alle 6 e lo usato abbastanza.
    le viti vengono via facilmente,poi io ho usato la scheda plastificata che conteneva la usim,puoi usare anche un plettro o qualcosa di simile x fare leva.
    è importante che fai leva prima da una parte e poi passi all'altra con delicatezza,quando avrai disincastrato la cover dalla sede,la sollevi piano e vedrai da solo come agirare l'ostacolo del nfc.
    http://db.tt/0w7UWzvT
    scarica questo pdf della sony service che ci sono tutte le indicazioni con relative immagini a quello che ho cercato di spiegarti.
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Ha smesso anche a me, ma in più tempo, di spegnersi intorno al 35%, mostrando una lettura più regolare.
    Personalmente credo che l'autonomia non sia maggiore di quella originale (se presa nuova) e più o meno pari di questa dopo 14 mesi di utilizzo, quindi non propriamente maggiorata; sebbene la potenza complessiva dovrebbe portare indicativamente ad un 30% in più, suppongo che la tensione minore disponibile comporti effetti di consumo maggiori per maggior tempo di scambio energia di utilizzo...idea basata su ipotesi buttate lì, ma si potrebbe anche semplicemente dire una qualità minore delle aspettative (almeno nelle prestazioni rilevate dall'analoga dell'X10, stessa marca).

    Il prezzo può giustificarne relativamente la spesa se:
    - non ti puoi permettere l'oiriginale
    - la batteria originale ormai è usurata, dura meno e non si trova una batteria con rapporto durata/prezzo migliore di questa
    - si fa la modifica ed è come avere una batteria di scorta sostituibile in qualunque momento

    Ormai ho rimontato la stock da un pò e sono rimasto in attesa di procedere dopo tutto il discorso garanzia/display/etc etc...
    ...senz'altro la modifica la farò, salvo svolte impreviste..
    Acquistarne una rimane a proprio rischio e pericolo...

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970
    Originariamente inviato da jfrancy
    Ma quindi la batteria maggiorata funziona correttamente o no?!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Quel che si sa per ora è ciò che già sta scritto.
    Batterie non provate, non sono necessariamente performanti per i dati su carta. Occorrono esperienze dirette per averne la certezza.
    Rileggendo hai le uniche info rilevate ad ora.
    Originariamente inviato da gabriele1961
    io ne ho una da 1900 e devo dire che con jbean ho solo riscontri positivi,probabilmente hanno migliorato la gestione dei consumi.sono al 70% di batteria da stamani alle 6 e lo usato abbastanza.
    le viti vengono via facilmente,poi io ho usato la scheda plastificata che conteneva la usim,puoi usare anche un plettro o qualcosa di simile x fare leva.
    è importante che fai leva prima da una parte e poi passi all'altra con delicatezza,quando avrai disincastrato la cover dalla sede,la sollevi piano e vedrai da solo come agirare l'ostacolo del nfc.
    http://db.tt/0w7UWzvT
    scarica questo pdf della sony service che ci sono tutte le indicazioni con relative immagini a quello che ho cercato di spiegarti.
    Originariamente inviato da Cecco1970
    Ha smesso anche a me, ma in più tempo, di spegnersi intorno al 35%, mostrando una lettura più regolare.
    Personalmente credo che l'autonomia non sia maggiore di quella originale (se presa nuova) e più o meno pari di questa dopo 14 mesi di utilizzo, quindi non propriamente maggiorata; sebbene la potenza complessiva dovrebbe portare indicativamente ad un 30% in più, suppongo che la tensione minore disponibile comporti effetti di consumo maggiori per maggior tempo di scambio energia di utilizzo...idea basata su ipotesi buttate lì, ma si potrebbe anche semplicemente dire una qualità minore delle aspettative (almeno nelle prestazioni rilevate dall'analoga dell'X10, stessa marca).

    Il prezzo può giustificarne relativamente la spesa se:
    - non ti puoi permettere l'oiriginale
    - la batteria originale ormai è usurata, dura meno e non si trova una batteria con rapporto durata/prezzo migliore di questa
    - si fa la modifica ed è come avere una batteria di scorta sostituibile in qualunque momento

    Ormai ho rimontato la stock da un pò e sono rimasto in attesa di procedere dopo tutto il discorso garanzia/display/etc etc...
    ...senz'altro la modifica la farò, salvo svolte impreviste..
    Acquistarne una rimane a proprio rischio e pericolo...


    Grazie


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi..anceh io ho preso la batteria da 1900 mah perchè la mia mi sa che non teneva piu la carica..ho notato che anche a me fa lo scherzo al 30% a 1 e poi si spegne..e una cosa che sparisce??come consigliate di caricarlo??con la vecchia batteria ci facevo 3 ore a mezza di display..non è un po poco??

  6. #115
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cova21 Visualizza il messaggio
    Se me la dai te la provo io..
    A parte gli scherzi sto valutando se comprarla da 2680 mah.. Se avete un po' di pazienza io ho intenzione di provarla..[/URL]
    Novità sulla batteria da 2680mAh?


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjMaglians93 Visualizza il messaggio
    ..ho notato che anche a me fa lo scherzo al 30% a 1 e poi si spegne..e una cosa che sparisce??come consigliate di caricarlo??...
    Leggi indietro, con 3 cicli ho risolto, ma ho fatto un battery wipe con CWM recovery (non so se e quanto sia servita a dire il vero).. ma alternando con l'originale il problema si ripresesenta..

    Quote Originariamente inviato da diegz Visualizza il messaggio
    Novità sulla batteria da 2680mAh?
    ...per l'appunto, ora la alterno (all'occorrenza, dopo aver realizzato la modifica più volte accennata nella discussione) con quella originale, ma facendo così non si calibra la lettura, perchè cerco di usare quella originale... in quanto a prestazioni rimangono indicativamente quelle già descritte indietro... poco meno performante dell'originale...
    Non si può escludere che un uso più regolare presenti altri risultati..

  8. #117
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...per l'appunto, ora la alterno (all'occorrenza, dopo aver realizzato la modifica più volte accennata nella discussione) con quella originale, ma facendo così non si calibra la lettura, perchè cerco di usare quella originale... in quanto a prestazioni rimangono indicativamente quelle già descritte indietro... poco meno performante dell'originale...
    Non si può escludere che un uso più regolare presenti altri risultati..
    Quindi in teoria non è più performante della orginale da 1750mAh perché intercambiandole c'è il problema calibratura oppure è la batteria che non vale i 2680mAh?
    La mia batteria originale funziona bene, quindi comprerei soltanto se veramente durasse di più (dovrebbe durare quasi il doppio, ma anche se mi desse un aumento del 50% già sarebbe ottimo).


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dite sia meglio l'originale?di batteria?


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy