Visualizzazione stampabile
-
Vi chiedo una cosa: ma la batteria da oltre 2600 mah di cui si parla, è grossa quanto quella stock? Quindi semplicemente tolgo le viti, levo la batteria e metto quella nuova? Fine? Senza comprare Cover ingrossate?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Dalle immagini pare di sì...abbastanza da non pormi il problema.... credo non si trovino batterie maggiorate anche di dimensioni (non so...ne avete viste?...). Penso inoltre che certe specifiche batterie abbiano eventualmente in dotazione una propria cover...
Spero il mio non sarà un primo caso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Dalle immagini pare di sì...abbastanza da non pormi il problema.... credo non si trovino batterie maggiorate anche di dimensioni (non so...ne avete viste?...). Penso inoltre che certe specifiche batterie abbiano eventualmente in dotazione una propria cover...
Spero il mio non sarà un primo caso...
Domani vi saprò dire... Speriamo la situazione della mia batteria migliori, sarà andata perchè faccio 9h adesso. Alterno in queste 9h 3g e wi-fi, uso medio del tel, no game, 25% di luminosità, Slim Rom con governor Conservative e Schedule Fiops!
-
M'è arrivata ora, posso confermare le dimensioni come l'originale.
Per le prestazioni dovrò attendere il "dopolivolsi" (in attesa di sostituzione del display)..in ogni caso si vedranno dopo qualche ciclo (cioè giorni) quanto rende...
;)
-
aspe non ho capito il fatto del display XD
-
ha ancora uno degli ultimi display alonati
-
Questioni di tempistiche...centra poco con la batteria in se.
Il display devo sostituirlo a breve, quindi verrà smontato l'S..non gli porto il device con la batteria non originale, perciò non sto a fare l'operazione 2 volte in pochi giorni... per quanto semplice e rapida la sostituzione della batteria, non ha senso per me ora, non ho una particolare esigenza di autonomia o problemi affini, sarà una soluzione che tornerà utile in qualche caso, non urgente al momento....
;)
-
Quote:
Cecco1970
Questioni di tempistiche...centra poco con la batteria in se.
Il display devo sostituirlo a breve, quindi verrà smontato l'S..non gli porto il device con la batteria non originale, perciò non sto a fare l'operazione 2 volte in pochi giorni... per quanto semplice e rapida la sostituzione della batteria, non ha senso per me ora, non ho una particolare esigenza di autonomia o problemi affini, sarà una soluzione che tornerà utile in qualche caso, non urgente al momento....
;)
Appena arrivata, confermo le dimensioni! Ora è al 50% la faccio caricare al 100% con scarica fino al 20%. Ripeterò questo processo per circa 4-5 giorni! dopodicchè qualche risultato si vedrà ;)
-
Quote:
ilrisolutore
Appena arrivata, confermo le dimensioni! Ora è al 50% la faccio caricare al 100% con scarica fino al 20%. Ripeterò questo processo per circa 4-5 giorni! dopodicchè qualche risultato si vedrà ;)
sicuramente servirà qualche ciclo ok .. ma già dalle prime cariche si capirà se la batteria + buona o meno ;)
domani dicci già come t'è sembrata :D
-
Calcola che sono su con 4.2.2 SlimRom. I consumi da stock cambiano un pochino però io vi dirò la mia ;)