Già il fatto di non aver trovato nulla dovrebbe significare qualcosa....
cmq eccoti dei link
Qualcuno ha mai acquistato online sul sito www.megaelectronicshop.it? è affidabile? - Yahoo! Answers
Conoscete megaelectronicshop.it? - Yahoo! Answers
Già il fatto di non aver trovato nulla dovrebbe significare qualcosa....
cmq eccoti dei link
Qualcuno ha mai acquistato online sul sito www.megaelectronicshop.it? è affidabile? - Yahoo! Answers
Conoscete megaelectronicshop.it? - Yahoo! Answers
con il cell mi trovo molto bene, è fluido, veloce ... ottimo direi, aggiornato android 4.0.4 build 6.1.A.2.45... c'erano già parecchie cose preinstallate ... per ora cmq tutto alla grande, anche se ovviamente sono un novizio ancora![]()
in effetti c'erano delle app tim, ed all'avvio c'è il logo tim, ma poi non noto altro... a parte queste cose dovrebbero esserci altre cose che mi dicono che è brandizzato? perchè loro mi avevano detto via mail che non lo era ...
Se c è l'entry logo della tim e le app tim allora è brandizzato tim.
Poco male anche il mio lo era...poi con le varie guide del forum l ho sbrandizzato, tolto quel logo tim iniziale e va che è una bellezza!
Nota positiva, credo che essendo tim dovresti avere garanzia italiana!
Al limite potresti postare una foto dell'etichetta sullo scatolo per capire se sia garanzia italia o europa.
Non vorrei dire fesserie, ma dovrebbe essere garanzia italia!
Esatto era questo! Come vedi è brand tim.
Ciò non comporta nulla di che se non che solitamente si ricevono gli aggiornamenti qualche tempo dopo. Altra cosa sono delle app preistallate che il + delle volte non si possono togliere e nel caso della tim anche un entry logo, cioè il logo che appare appena accendi il tel.
Si, sbrandizzare è come formattare perdi tutto, ma se devi farlo ti conviene farlo adesso che magari è nuovo e hai poche cose dentro!
Okkio che alcuni dicono che sbrandizzando perdi la garanzia! La mia esperienza è che anche sbrandizzato il tel in assistenza lo aggiustano lo stesso. Mi è capitato anche + di una volta!