Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Sarebbe possibile secondo voi mettere JB 4.2.2 stock (magari quello dell'xperia z) sul nostro amato xperia s?
Credo proprio che, nonostante l'xperia s supporti la 4.2.2, sony abbia deciso, per motivi di mercato, di non effettuare l'update. Consideriamo che da poco Z ha ricevuto la 4.2.2,e di conseguenza per mostrare una differenza rispetto ad S, lascerà il nostro caro dispositivo indietro.... Voi che ne pensate?
Il mio non è un lamento o altro è una critica per evidenziare le scelte alquanto bizzarre (dal mio punto di vista) di Sony nel lasciare a metà il lavoro... Cioè se hai iniziato JB, ultimalo! già questo aggiornamento veramente ha apportato significative migliorie, perché non ultimare questo lavoro (ricordate dallo scattoso pinch to zoom di Gingerbread a quello attuale mediante JB ad esempio)
che ne dite?
stavolta non è colpa di sony ma di qualcomm che ha affermato che non rilascer i driver per il processore contenuto anche nell'xperia S per jelly bean 4.2.
anche se ancora sony non ha ufficializzat nulla è probabile che xperia S muoia con Jelly bean 4.1 ufficiale... :(
-
Quote:
GreenLight
Da quel che so gli aggiornamenti vengono notificati tramite PcCompanion e SUS! OTA non so se la notifica arrivi, in ogni caso ti basterebbe andare in centro aggiornamenti e controllare.
Ma che intendi quando dici che ti si attiva la Stamina Mode??
Se guardi il messaggio dell'utente danymally nella pagina precedente puoi vedere...ma a quanto pare è un BUG, il programma STAMINA MODE non c'è..
-
comunque sony, credo, rilascerà davvero la versione .211 entro il 17 giugno! ok è stata lenta a rilasciare JB, ma c'è da dire che quelli di gennaio e natale erano dei rumors! sony ufficialmente e ripeto, UFFICIALMENTE, ha dichiarato JB per fine maggio e così è stato! ora ufficialmente ha dichiarato per metà giugno, quindiiiiiii..........
-
Comunque è disponibile anche in Italia perché il pc con PCC senza neanche aver attaccato il cellulare al pc mi ha detto che c'era un aggiornamento quindi è probabile che sia uscito anche qui in Italia
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
-
Quote:
DavideSony
Comunque è disponibile anche in Italia perché il pc con PCC senza neanche aver attaccato il cellulare al pc mi ha detto che c'era un aggiornamento quindi è probabile che sia uscito anche qui in Italia
Secondo me quello è l'aggiornamento di PC Companion
-
Nono c'era scritto per il tuo lt26i
-
a me non dice nulla nemmeno collegando il tel. in rete ancora non si parla di roll out
-
anch'io non ho avuto l'aggiornamento!!!
cmq è il mio ultimo sony,sono stufo!!!!
-
dai su, al massimo una settimana e arriva..
-
Nessun aggiornamento neanche per me da pc companion!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App