Trinity e JellySlim211 sono ottime.
Ora sto con la Jelly
Trinity e JellySlim211 sono ottime.
Ora sto con la Jelly
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Metti la JellySlim211 dove invece l'album funziona
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ho fatto un reset ora va, non mi va di cambiare rom perchè dovrei ricaricare la 200 stock e rootarla e rimettere la cmw perchè me l'ha tolta -.-
attenzione se installate la trinity quando mandate i messaggi perchè è attivo il rapporto di consegna... -.-
in ogni caso è molto veloce, però si può togliere quella cosa dei messaggi a schede visibili che mi fanno meta schermo?
ragazzi io ho appena risolto!! ho venduto l'xperia s e ora sono in possesso di uno splendido LG nexus 4!!! ^_^ ogni tanto passerò a leggervi!![]()
Al momento ho montato la trinity e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.. Ma comunque c'è il bug del tasto volume, ma soprattutto ho notato che ogni tanto il touch impazzisce e va per cavoli suoi ._. Sembra indemoniato.. Insomma, la stock jb e derivate hanno ancora bug.. Inoltre, anche se all'inizio sembrava che con jb c'era un miglioramento netto devo dire che alla fine è quasi la stessa cosa.. Quindi.. Se tornassi a ics? Che ne dite? Ci vado a perdere tanto?
Stock rom ICS 4.0.4
Originariamente inviato da schmidt
Metti la stock almeno i bug sono tanti mia quasi e dico quasi insignificanti oppure aspetta che venga in Italia.
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Ma intendi la stock ics o jb? Se dici la jb allora mo tengo la trinity che non ha il bug del 2g..
Stock rom ICS 4.0.4
non ho trovato nessun bug del tasto volume o touch, hai fatto un ripristino dopo aver installato la ROM?