CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 177 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Neanche a me ancora nulla....
    SI 1257-6713 12W11

2.  
    Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    stavolta non è colpa di sony ma di qualcomm che ha affermato che non rilascer i driver per il processore contenuto anche nell'xperia S per jelly bean 4.2.
    anche se ancora sony non ha ufficializzat nulla è probabile che xperia S muoia con Jelly bean 4.1 ufficiale...
    si avevo sentito anch'io questa cosa, però pensandoci esistono le ROM basate su JB 4.2.2 per xperia S e girano, ora non so se i modder hanno creato su quelle ROM i driver...
    che tu sappia Qualcomm non è utilizzata da nessun altro cellulare con sopra montato JB 4.2.2?
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    si avevo sentito anch'io questa cosa, però pensandoci esistono le ROM basate su JB 4.2.2 per xperia S e girano, ora non so se i modder hanno creato su quelle ROM i driver...
    che tu sappia Qualcomm non è utilizzata da nessun altro cellulare con sopra montato JB 4.2.2?
    I driver sono quelli generici che funzionano alla meno peggio! infatti dicono che fanno pena alcune ROM, che poi spesso e volentieri sono basate sulla cyanogen.

I processori Qualcomm sono utilizzati su tantissimi dispositivi ma qualcomm si è espressa sul modello di processore montato su Xperia S.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

purtroppo il qualcomm s3 è quello meno diffuso ..
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    è lo stesso Qualcomm s3 di una variante dell' HTC one S , il cui aggiornamento a jelly bean ha portato solo miglioramenti....

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da schmidt<br />
    <br />
    <br />
    è lo stesso Qualcomm s3 di una variante dell' HTC one S , il cui aggiornamento a jelly bean ha portato solo miglioramenti....
    Come sta accadendo, a rilento ma sta accadendo! A me non interessa tantissimo che portino Android 5 ma che funzioni perfettamente! Tanto non credo che ce l'avrò ancora a settembre! Solitamente in questo periodo cambio telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me invece interessa visto che se ho tenuto un Nokia N73 per 6 anni dovrei essere in grado di tenermi questo gioiello per 10 anni! Sperando innanzitutto che non si rompa, poi che JB diventi maturo, infine si spera che inizino davvero a ottimizzare il software e che nel 2020 o giù di lì non ci vogliano 4 GB di DDR5 e un Intel 4770K mobile per aprire la rubrica e una ati hd9970 per giocare all'ultima versione di candy crush saga. Se tutti la pensassero come me saremmo già arrivati alla perfezione del software invece c'è gente spendacciona che rottama i vecchissimi galaxy s3 per comprare l's4, finché c'è gente così non conviene nè ai programmatori nè ai costruttori perfezionare un modello che verrà presto soppiantato da un modello superiore con una versione del software aggiornata quando in 2 giorni di lavoro quei geni potrebbero portare jelly Bean sul Nokia 3310. È tutta una questione di marketing, è tutto pilotato verso il guadagno, non il rispetto e la soddisfazione del cliente. Purtroppo ci saranno sempre masse di gente che aspettano con ansia l'iPhone 6 e il galaxy s5 per accalcarsi negli store al day one. Tutti noi non dovremmo più comprare telefoni di ultima generazione per un anno intero, e vedi come arriverebbe Android 5 per Xperia S.

Androidiano L'avatar di Dany97

Smartphone
    Huawei p9 LIte

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JellyNick
    A me invece interessa visto che se ho tenuto un Nokia N73 per 6 anni dovrei essere in grado di tenermi questo gioiello per 10 anni! Sperando innanzitutto che non si rompa, poi che JB diventi maturo, infine si spera che inizino davvero a ottimizzare il software e che nel 2020 o giù di lì non ci vogliano 4 GB di DDR5 e un Intel 4770K mobile per aprire la rubrica e una ati hd9970 per giocare all'ultima versione di candy crush saga. Se tutti la pensassero come me saremmo già arrivati alla perfezione del software invece c'è gente spendacciona che rottama i vecchissimi galaxy s3 per comprare l's4, finché c'è gente così non conviene nè ai programmatori nè ai costruttori perfezionare un modello che verrà presto soppiantato da un modello superiore con una versione del software aggiornata quando in 2 giorni di lavoro quei geni potrebbero portare jelly Bean sul Nokia 3310. È tutta una questione di marketing, è tutto pilotato verso il guadagno, non il rispetto e la soddisfazione del cliente. Purtroppo ci saranno sempre masse di gente che aspettano con ansia l'iPhone 6 e il galaxy s5 per accalcarsi negli store al day one. Tutti noi non dovremmo più comprare telefoni di ultima generazione per un anno intero, e vedi come arriverebbe Android 5 per Xperia S.

Quoto al massimo quello che dici....è il mio stesso pensiero!!

Inviato dal mio ancora ICS Xperia S usando Androidiani App

MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Ti do ragione, io sono sono uno che cerca di tenersi il telefono il più possibile infatti il mio vecchio smartphone l'ho tenuto 5 anni prima che finisse in lavatrice...adesso spero di tenere xperia s per almeno altrettanti anni però penso che se no ci fosse questo ritmo nell'ambito della tecnologia saremmo ancora con telefoni senza touch screen e senza internet...ovviamente ci sono 2 facce della medaglia e come per ogni cosa dovremmo raggiungere l'equilibrio e non esagerare.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

All' avvio poco fa ho notato un simbolo che non avevo mai visto:
    Poco prima della classica schermata nera con il logo SONY è "apparsa" per pochissimo un triangolone con al centro la classica icona delle impostazioni (cacciavite e chiave inglese). Che vuol dire? Premetto che la batteria era solo all' 8%

Pagina 101 di 177 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio