Originariamente inviato da danymally
Puro inteso come Ron Sony non google
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da danymally
Puro inteso come Ron Sony non google
Originariamente inviato da jakp3
Sì ma nn ha senso che dopo aver pagato dei bei soldi mi devo sbattere a flashare l'ftf di JB che a quanto vedo nn è che funzioni alla perfezione, quando l'Xe (che e' una baracca in confronto) ha già JB
Inviato dal mio LT26i
Originariamente inviato da Kawadroid
Io ho flashato e dopo 24h sono tornato indietro dai fastidiosi problemi. Hai tutte le ragioni di questo mondo ma purtroppo per l'Italia ancora nulla. Leggevo su g+ che anche in India si lamentano che non sia uscito
avete notato che i giochi come stick tennis, subway surfer, benji bananas o doodle jump laggano molto con quaesto jelly bean? con ics invece giravano perfettamente...
puuure i giochi laggano ??? e che diamine, c'è qualcosa che va meglio con sto upgrade? uffff . ..
Stock rom ICS 4.0.4
sto scaricando qualche giochino per verificare
ok, grazie...comunque si anche i giochi laggano come nella leak
Confermo, con JB Real Racing 3 è diventato ingiocabile
No, semplicemente avendo il bootloader sbloccato ho riparato il cell tramite EMMA e lei di default me lo ha riparato flashndomi l'ultimo aggiornamento disponibile (cioè jb sony stock)
Cmq se può interessarti la ROM si stabilizza parecchio nei primi 3-4 giorni, cmq io proprio poco fa sono tornato alla mia adorata PAC 19.3 (con kernel nova) perchè senza il pieno cntrollo di tutto il sistema proprio non riesco a starci!!!![]()
Ultima modifica di jeky84; 04-06-13 alle 18:13