CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 177 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    si sto scaricando quella cinese o giapponese ma ho letto che comunque è multilingua!

LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf
    io l ho appena installata, con flashtool!! ma adesso riceverò gli upgrade da pc companion o SUS??! mica devo sempre flashare a mano?? O_O"

la sto provando .. ma quale sarebbe sto bug del 2g? a me col 2g sembra funzionare internet =) e mi fa anche chiamare!
    Ultima modifica di schmidt; 12-06-13 alle 10:02
    Stock rom ICS 4.0.4

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come va questa versione?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    come va questa versione?
    allora, l ho provata pochi minuti! ora ho fatto un ripristino di fabbrica, ma + che altro per cancellare tutte le cose su (foto, video, ho salvato sul pc quelle davvero utili, avevo troppa roba inutile!) .. in quel poco tempo in cui ho provato posso dire che: ho wind e in 2g e H naviga senza problemi (ora non so se + lentamente o + velocemente di prima ma sinceramente wind ha sempre fatto schifo quindi..) . in 3g non ho provato, ma tanto già con ics quando cc'era scritto 3g non navigava, quindi....
    riguardo la videocamera il full hd: avevo letto in giro che il cell laggasse in maniera vistosa, robe dell'altro mondo, scandalo, miracolo.. e invece.. per carità lagga ma non è che sia proprio inaccettabile basta abbassare a 720p (sicuramente con qualche upgrade sistemeranno tutto)!
    ora si sta riaccendendo lo provo ancora un po speriamo bene...

ps.. ho notato che col flash le foto vengono leggermente viola: come risolvo?
    Ultima modifica di schmidt; 12-06-13 alle 10:26
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

raga data l'incapacità di sony a creare una rom jb almeno decente, vorrei flashare e tornare a ics .50 (secondo me migliore versione). C'è un modo per non perdere tutti i dati? non vorrei reinstallare tutto da capo...

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    . certi ragazzi neneolaureati spesso sono più bravi di altri! Sarebbe più corretto dire che ci lavorano degli incompetenti
    non lo metto in dubbio , quello che dico è che se io avessi una multinazionale come la sony starei ben attento a mettere gente capace è che abbia fatto un minimo di esperienza a preparare software per dispositivi che rappresentano la società in tutto il mondo

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non è sempre come facile come sembra, o meglio se fosse così facile e fattibile non esisterebbe disparità tra una casa produttrice o l'altra, ci sono logiche di mercato che difficilmente dall'esterno comprendiamo. In ogni caso...CHE SCHIFO!

E mi dispiace dirlo, ma se pensavo di continuare con Sony anch'io penso di cambiare dal prossimo smatphone

Baby Droid

Smartphone
    Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse sto scrivendo una cosa che tutti sul Forum già sanno ma visto le perplessità sulla non navigazione di Wind in 3g. Quando ci fu l'avvento del 3g. in Italia la società Wind non ha aderito al servizio 3g ecco perché non si riesce a navigare, non ne ho la certezza ma se la memoria non m'inganna dovrebbe essere così....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
    Forse sto scrivendo una cosa che tutti sul Forum già sanno ma visto le perplessità sulla non navigazione di Wind in 3g. Quando ci fu l'avvento del 3g. in Italia la società Wind non ha aderito al servizio 3g ecco perché non si riesce a navigare, non ne ho la certezza ma se la memoria non m'inganna dovrebbe essere così....
    Anche se così fosse io, con JB, ho problemi con il 2G!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Anche se così fosse io, con JB, ho problemi con il 2G!
    ma che problemi DI PRECISO hai?
    Stock rom ICS 4.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
    Il 3g funziona benissimo con Wind. E con ics personalmente non avevo problemi neppure col 2g. Per non parlare dei miei precedenti smartphone, mai un problema si questo tipo.

Pagina 111 di 177 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio