Ma veramente Sony non ha mai dato una data. Anche se l'update uscisse sabato avrebbe rispettato la settimana in cui aveva comunicato il roll out per jelly bean versione .211
Visualizzazione stampabile
Ma veramente Sony non ha mai dato una data. Anche se l'update uscisse sabato avrebbe rispettato la settimana in cui aveva comunicato il roll out per jelly bean versione .211
SONY ha detto che tra la 23 e 24esima settimana dell'anno rilasciava la .211
Amen.
Cmq ragazzi Sony ha tante colpe, dai ritardi assurdi ai BUG come quello dei video 1080p però c'è da dire che in Italia, come le classifiche dimostrano siamo proprio all'età della pietra! Nel mondo si parla di LTE qui ci sono città, capoluoghi di regione anche non coperte totalmente nemmeno dal 3g HSDPA o quel che è...etc.etc o peggio ancora operatori che chiedono il roaming per i dati per mancanza di copertura! All'estero, tralasciando le connessione assurde via cavo o i 20 mega che vedevo ovunque in germania, partono da una base di 10 Mega di connessione via Ethernet e qui la telecom (monopolizzando praticamente gran parte del mercato) ci viene a vendere Internet superveloce a 7 Mega (ovviamente ci sono molte città che arrivano anche a 20 sia chiaro)....
Sbaglierò, ma se non fosse che siamo il paese con la media più alta di smartphone, e questo inevitabilmente implica un maggiore investimento del privato per avere poi un guadagno più alto, se la tecnologia continuasse di questo passo e lo sviluppo del nostro paese col suo, resteremmo anni e anni dietro!
Ormai JB con un utilizzo medio tiene quasi 2 gg.
Ragazzi mi vergogno a chiederlo, ma sapete come accete alla memoria, tipo Gestione file?Grazie!
analisi corretta la tua. Ma abbiamo tante di quelle dinamiche ci rendono talmente "astrusi" da rendere impossibile delle corrette valutazioni. Abbiamo problemi talmente immensi che purtroppo è impossibile stabilire una scaletta di priorità sull' "ammodernamento" delle nostre strutture
ragà, secondo voi cosa cambia fra JB dell'europa centrale e la versione WORLD!?? quale mi converrebbe flashare?
secondo me aspetta,tanto hai aspettato (e anch'io aspetto)fino ad oggi !!
hai ragione, ma avendo resettato il cell da 2 settimane non ce la faccio +!!!! uffaaaa :'(
ma tanto appena esce la .211 la flasho