grazie non ho tutta questa fretta ;) poi magari in caso di feedback positivi e se la .211 o altre versioni che usciranno in futuro (se usciranno) saranno prive di bug userò flashtool
sisi ma però dovrebbe essere la versione rilasciata li...
Visualizzazione stampabile
grazie non ho tutta questa fretta ;) poi magari in caso di feedback positivi e se la .211 o altre versioni che usciranno in futuro (se usciranno) saranno prive di bug userò flashtool
sisi ma però dovrebbe essere la versione rilasciata li...
a quanto pare ci siamo
Sony Xperia S Jelly Bean Bug Fix Update Starts Rolling Out
non so se flasharlo o attendere la conferma di qualcuno che lo ha gia fatto
flashare cosa? è già disponibile l' FTF della .211?
si la .200 e grossi problemi non ne ho. Piccoli fastidi ma niente di che mi faccia andare fuori testa. Non ho il problema della navigazione in 2g essendo tim. Se sei wind aspetta
Io da PC Companion sono passato a JB build .200 il 3 giugno e mi sto trovando malissimo, la reattività del device è pessima e consuma la batteria in modo esagerato (anche quando è in Stand-by). Ho già contattato l'assistenza di Sony (sia per chat che per telefono) e lamentando i problemi, tra i quali io non trascuro l'assenza del Panorama 3D e la galleria 3D, mi hanno consigliato di inviare il telefono all'assistenza per tornare a ICS. Io sto aspettando che PC Companion mi faccia aggiornare alla build .211 per verificare se tutti i bug sono stati risolti (compresa la funzione 3D) altrimenti passerò felicemente alla ICS. Meglio una versione Android più vecchia con un device efficiente e scattante, che una versione aggiornata che, a parte qualche icona cambiata, non offre niente, ma niente di meglio.
stranissimo, ma l'hai messo nella cartella giusta?