È sempre stock based..
Le performance son li..
Devi guardare il look della ROM in sto caso..
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
È sempre stock based..
Le performance son li..
Devi guardare il look della ROM in sto caso..
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Sto usando la Xperia Nexus ed è davvero buona!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ormai il dato è tratto............ L'update uscirà a Maggio e non si sà se verrà ancora prolungato il tempo d'attesa. Ci tocca aspettare ancora..
la fonte? C'è una qualche news a riguardo?
DoomLord ha detto che dovrebbe arrivare in questa settimana o inizi della prossima.
Vedremo...
Sono tornato momentaneamente ad una ROM stock based(Xperia Nexus v2) e devo dire che non ricordavo così le stock Sony.. molto meglio di una Cm10.1
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io sto pensando di prendere un note 2, nonostante sia Samsung visto che adesso i prezzi caleranno
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Io non posso cambiare.. Già aver speso 400€ per un cell MAI fatto..
La somma del prezzo di tutti gli altri era 330€ xD
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Scusate il disturbo..... Possiamo cambiare il titolo della discussione in "a muzzo"? Così almeno chi legge il titolo non si aspetta informazioni sull'aggiornamento visto che si parla tranquillamente di tutto meno che dell'aggiornamento.
Inviato dal mio xperia s non ancora aggiornato a jelly bean
Le informazioni ci sono caro mio..
Se sono solo quelle non ce le possiamo inventare.
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA