Io non saprei come farlo.. Non ho videocamera e Max un cellulare da 5mpx
Non capiresti nulla
Inviato Dal Mio Xperia S(JB)4.1.2 Leaked.
Se ti ho aiutato premi il tasto Thanks in basso a sinistra![]()
Io non saprei come farlo.. Non ho videocamera e Max un cellulare da 5mpx
Non capiresti nulla
Inviato Dal Mio Xperia S(JB)4.1.2 Leaked.
Se ti ho aiutato premi il tasto Thanks in basso a sinistra![]()
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Prova sono troppo curioso!!
Inviato dal mio LT26i
Sony XPERIA S with leaked official Android 4.1.2 Jelly Bean firmware 6.2.B.0.197 - YouTube
un video della rom lo trovi qui.
il deodexed lo fatto da solo,poi da un forum cinese ho scaricato una rom già bella pronta,con tutte le varie opzioni giusto x capire come avevano fatto,visto che jb cambia un pò di roba da ics.
ho rielaborato il tutto e mi sono fatto il mio zip.
http://db.tt/eBPGZeha
http://db.tt/Fh7rDbTx
http://db.tt/rIcQtfQ6
vi allego alcuni screen della rom.
ho visto che su xda c'è una nuova rom x jb a breve arriva anche quella di niaboc79 della XZXperience 2,con la eXistenZ 3.
promette bene.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
potresti linkarmi la rom cinese con il bilanciamento del bianco e il BE2?
Ho aggiornato e installato BE2 tramite Pimp my rom, ma il BE2 non sembra comunque funzionare (non ho ancora cercato la discussione su XDA). Se si fa uno screenshot con e senxa BE e li si va a vedere, sono perfettamente identici
Adesso cerco su XDA la discussione per sistemarlo...
Ciao
Se la procedura è quella di ripristinare i files drm in sysyem ecc, non mi funziona: messi i 3 file nelle 3 cartelle, al riavvio mi appare un segnale di allarme/manutenzione (triangolo grigio con cacciavite e chiave inglese -mi pare- incrociati e barra di avanzamento) per un paio di minuti e poi avvio normale, ma dagli screenshots prima e dopo non si notano differenze...
Ri-ciao
Ultima modifica di kubla; 01-05-13 alle 11:46
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Ma tutto sto sbattimento per il BE? Sapete che serve solo nelle foto scattate dalla fotocamera? E non funziona con immagini scaricate, e poi solo se li aprite dalla galleria, si? Io lo didattivo anche perche con o senza non noto tutta questa differenza, nella home screen non funziona il BE
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
bhe tipo per chi come me gli piace scattare foto è utile =)
guarda te lo dico con tutta franchezza, è una perdita di tempo, anche io cercherei di installarlo se porta davvero tutto questo miglioramento, ma non lo fa! uso molto il telefono per fare le fotoalla fine, ok scatti le foto e il display accentua i colori, dopo che li passi al pc le foto non sono accentuate in quel modo perchè il motore grafico non è presente sul pc
![]()
Ma io bravia engine sexneo ke è solo una trovata pubblicitaria, io non noto nessuna differenza sia da accedo che da spento, quindi non mo interessa proprio se su Kelly Bean ci sia l'uno il due o il tre
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Scusate ho un problema con questa ROM e non riesco a risolverlo, con operatore TIM non riesco ad editare l'APN di conseguenza non navigo, risulta bloccato e non riesco ad aggiungerne un altro, con APN Italiani mi da errore di APN. Ho scaricato le 2 ROM deodex da XDA, funziona tutto ma tranne la navigazione via 3G. Qualcuno sa aiutarmi o ha avuto lo stesso problema? Adesso sto scaricando quella LEAK di Doomlord, provo anche con quella. Grazie
Risolto: bisognava scaricarle manualmente da qui... Impostazioni>Xperia>Download impostazioni
Ultima modifica di tetooz; 01-05-13 alle 17:50