Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando, questo aggiornamento risolve solo problemi di Wi Fi e GPS. Ma che razza di trattamento è questo?
Io mi trovo molto spesso in zone che prendono solo il 2g o edge, e ho bisogno di utilizzare il telefono, l'ho comprato (e pagato profumatamente) anche per questo. Cosa devo fare, buttarlo perché sono usciti altri modelli?
Scusate la domanda da niubbo, ma se reistallo l'ultima versione di ICS perdo la garanzia?
-
ma il problema del 2g riguarda solo l' italia per l' operatore wind o sbaglio? se è così è auspicabile una qualche "aggiuntina esclusiva" solo per noi...sogno troppo?
-
Adesso vedo l'uscita italiana e se non funziona con Wind lascio ICS che in fin dei conti non è malvagio..............in ogni caso primo ed ultimo sony (s minuscola voluta).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzzo82
ciaoooo... hai perfettamente ragione!!! e' una vergogna davvero!!!!
ciao :):) più che altro la cosa che fa schifo ma veramente schifo è che non solo non hanno portato grosse novità ma hanno fatto si che le uniche cose che distinguevano questo telefono dagli altri adesso non funzionino più... mi vieni veramente il dubbio che alla sony lavorino ragazzini neolaureati
-
Quote:
davinci1967
in ogni caso primo ed ultimo sony (s minuscola voluta).
credo valga per tutti (o almeno per tutti quelli stufi di farsi prendere in giro ) ora è toccata a noi ma tra neanche un anno i felici (ma neanche tanto) possessori dello z riceveranno il medesimo trattamento con android 4.3 o android 5 . da oggi in avanti solo ed escluvisamente nexus
-
cmq io aspetto fino a domenica, dopo di che installo jb con flashtool la versione .211 che sto scaricando e se ho problemi lo porterò in assistenza e me lo dovranno sistemare e se dicono no: c... loro perchè su sito sony italia mettono la versione .200 di jb che a noi non è arrivata e quindi si attacano perchè non posso trattare i clienti come fessi!!
-
Quote:
gaetamo81
cmq io aspetto fino a domenica, dopo di che installo jb con flashtool la versione .211 che sto scaricando e se ho problemi lo porterò in assistenza e me lo dovranno sistemare e se dicono no: c... loro perchè su sito sony italia mettono la versione .200 di jb che a noi non è arrivata e quindi si attacano perchè non posso trattare i clienti come fessi!!
stai scaricando quella cinese , giusto?
-
Onestamente comprare un terminale di questo tipo e vedere che è quasi inutilizzabile dopo certi pseudo aggiornamenti mi da molto ma molto fastidio.
Delusione totale nei confronti di questo marchio. il mio buon vecchio motorola Defy va molto meglio di questo.
Se qualcuno vuole il mio XS lo vendo adesso, l'ho preso a Natale da MW.
-
Quote:
andrius93
se trovassi chi se lo compra immediatamente...
A 250€ lo comprano, ma per me è troppo poco avendolo pagato 499
Quote:
Thingol
Ricapitolando, questo aggiornamento risolve solo problemi di Wi Fi e GPS. Ma che razza di trattamento è questo?
Io mi trovo molto spesso in zone che prendono solo il 2g o edge, e ho bisogno di utilizzare il telefono, l'ho comprato (e pagato profumatamente) anche per questo. Cosa devo fare, buttarlo perché sono usciti altri modelli?
Scusate la domanda da niubbo, ma se reistallo l'ultima versione di ICS perdo la garanzia?
Non perdi nulla
Quote:
Garcio
ma il problema del 2g riguarda solo l' italia per l' operatore wind o sbaglio? se è così è auspicabile una qualche "aggiuntina esclusiva" solo per noi...sogno troppo?
no, alcune nazioni non riescono nemmeno a chiamare, non è solo un nostro problema.
Quote:
andrius93
ciao :):) più che altro la cosa che fa schifo ma veramente schifo è che non solo non hanno portato grosse novità ma hanno fatto si che le uniche cose che distinguevano questo telefono dagli altri adesso non funzionino più... mi vieni veramente il dubbio che alla sony lavorino ragazzini neolaureati
certi ragazzi neneolaureati spesso sono più bravi di altri! Sarebbe più corretto dire che ci lavorano degli incompetenti
Quote:
andrius93
credo valga per tutti (o almeno per tutti quelli stufi di farsi prendere in giro ) ora è toccata a noi ma tra neanche un anno i felici (ma neanche tanto) possessori dello z riceveranno il medesimo trattamento con android 4.3 o android 5 . da oggi in avanti solo ed escluvisamente nexus
sarebbeNon è detto! Lo Z viene venduto a 700€ circa, il nostro fu venduto a 200€ meno rispetto alla concorrenza essendo il telefono lancio, adesso ci stanno trattando con i piedi perché pensano ai nuovi prodotti che possono attirare nuovi clienti, ma non capiscono che si fanno una pessima pubblicità con gente che fino a poco tempo fa li difendeva dicendo che Sony è Sony, racchiudendone serietà, qualità e prezzi buoni! Invece mi sa che Sony non è più Sony.
-
si sto scaricando quella cinese o giapponese ma ho letto che comunque è multilingua!
LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf