Visualizzazione stampabile
-
Ma si può installare per chi il bootloader bloccato?? Che io la voglio flashare ma non ho il bootloader sbloccato... E poi mi pare che flashtool flasha anche i file zip giusto? Perché sennò mi flasho una col root e la recovery e vada via al ciapet!! :-)
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
-
certo che la puoi installare con il bootloader bloccato
-
Ma si possono flashare i file zip delle ROM?
-
Devi estrarre dall'archivio zip il file che contiene il firmware e flashi quello! Nn puoi direttamente flashare il File .Zip! I firmware ufficiali da quel che so nn si flashano da recovery ma solo via flashtool
-
Ma se sono rom per esempio la ROM che è uscita la. 211 prerooted è un file zip e se il contenuto sono file di sistema non credo che si possa flashare... Io non posso mettere la recovery perché bisogna sbloccare il bootloader per fare il root e di conseguenza lo sblocco, è per questo che lo chiedo...
-
da quello che dite della .211 non mi viene per niente voglia di provarla...l'unica cosa che chiedo è se anche i giochini come fruit ninja ,doodle jump, stick tennis o subway surfer girano fluidi come su ics...per favore provate grazie:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideSony
Ma se sono rom per esempio la ROM che è uscita la. 211 prerooted è un file zip e se il contenuto sono file di sistema non credo che si possa flashare... Io non posso mettere la recovery perché bisogna sbloccare il bootloader per fare il root e di conseguenza lo sblocco, è per questo che lo chiedo...
Interessa anche a me
-
basta estrare l' ftf e flasharlo normalmente. Non sono richiesti i bootloader essendo ufficiale
-
quindi dentro i file zip postati su xda , per esempio nella .211 prerooted , c'è un file ftf??'
-
non ho mai scaricato direttamente da XDA ma se sono i FW pronti al flash di sicuro l' ftf è contenuto nello zip. Basta solo aprirli e guardarci