Visualizzazione stampabile
-
Secondome tra un Po avvisano i clienti che la 211 sarà l'ultima release e andremo ad appiccare incendi verso le diverse sedi di Sony!
-
Mi fate una cortesia, andate sulla chat di assistenza Sony e chiedete perché ancora in Italia non risulta niente!? Io al momento non posso
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Secondome tra un Po avvisano i clienti che la 211 sarà l'ultima release e andremo ad appiccare incendi verso le diverse sedi di Sony!
se mi danno un aggiornamento non funzionante da me potrebbero anche beccarsi una bella denuncia
-
ho inviato una e-mail alla sony sul perchè le build .200 e .211 non sono state distribuite in italia vediamo che rispondono rotfl
-
Quote:
danymally
Mi fate una cortesia, andate sulla chat di assistenza Sony e chiedete perché ancora in Italia non risulta niente!? Io al momento non posso
Quote:
salva93
ho inviato una e-mail alla sony sul perchè le build .200 e .211 non sono state distribuite in italia vediamo che rispondono rotfl
non risponde nessuno , ti mandano il solito mex copia incolla con scritto "non appena uscirà qualcosa lo scriveremo nel nostro blog" e poi aggiungono come gran finale "controlla nei PROSSIMI GIORNI il nostro blog"
-
ma nella 211 hanno tolto la wifi per localizzazione??
-
Quote:
danymally
Ci sono andato ieri mattina e l'operatrice mi ha confermato che il rilascio della versione .211 è in atto, ma secondo me nemmeno lei sapeva di cosa stavamo parlando....spero solo che si tratti di un mio dubbio e non della realtà...:bd:
-
Quote:
lammebn
ma nella 211 hanno tolto la wifi per localizzazione??
non c'è mai stata su jb :(
Quote:
mytony
Ci sono andato ieri mattina e l'operatrice mi ha confermato che il rilascio della versione .211 è in atto, ma secondo me nemmeno lei sapeva di cosa stavamo parlando....spero solo che si tratti di un mio dubbio e non della realtà...:bd:
non sanno nemmeno perchè gli stai chiedendo queste cose! a me a marzo dissero che JB era già disponibile, e se non mi spuntava da pc companion era perchè sta uscendo gradualmente... ._.
in ogni caso ho trovato una cosa sospetta, nell'articolo di poche ore fa si parla di alcune foto riguardo un nuovo update di Xperia Z, in una foto trovo questo:
https://www.androidiani.com/wp-conte.../2013/06/8.png
vediamo se riuscite a trovare qualche indizio! (la foto è ufficiale di Doomlord, non l'ho modificata potete controllare su XDA)...
-
Lo Z ha il nostro firmware o viceversa? L'avevo già detto xD
-
sono tornato a ics ieri e non posso fare un paragone :D che ha di strano quella schermata? -ignoranza mode- ON