Questa di iron man mi ha fatto ridere!! Bella questa!!:-D
Inviato dal mio FANTASTICXPERIA S CON JB 4.1.2 ROOTATA E TWEAKKATA
Visualizzazione stampabile
Questa di iron man mi ha fatto ridere!! Bella questa!!:-D
Comunque non ho capito se è una caratteristica di jelly bean che Facebook va a scatti, perché ho confrontato il mio cellulare con il gs2 e tutti e due scattano allo stesso modo... :-/
Poi ho notato un altra cosa il Wi-Fi appena faccio lo switch per accenderlo si è già collegato 0.0 quando con ics ci metteva una vita!!
ciao a tutti!!!!! qualcuno di Voi sa come ottenere i permessi di root con jb .211??? grazieeee
Tralasciando che Sony ha fatto ridere anche con PS3 quando si è fatta hackerare i server ed a rischiato di perdere la causa contro la class-action intentata dagli utenti! Ma cmq il comportamento con il nostro device è ridicolo e ingiustificabile! L'abbiamo ripetuto mille volte, le nostre non sono pretese ma semplici diritti... Visto che si parla di questo è come se ci avessero venduto una PS3 che è programmata per giocare con più controller e ne funziona solo uno (per fare il paragone con il 1080p) poi la aggiornano e di quel controller ne funziona mezzo!
P. S. E io sono uno dei pochi fortunati a cui funziona tutto tranne il 1080p
Ma in sunto qualcuno è riuscito a ricevere st'aggiornamento UFFICIALE?? -.-
Sony grande dilusione di diludendo
In Italia con xperia S italiano no
Quote:
Originariamente inviato da GreenLight
Ma in tutta Europa non è ancora arrivato o da qualche parte si?? L'Italia sempre tra gli ultimi comunque -.-
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ciao ragazzi, scusate in anticipo la domanda, ma ho seguito questo topic fino ad un certo punto....poi ho pensato "chissà quando a me arriverà l'aggiornamento che ho il brand Tim"....e ho perso il filo del discorso.:-[
Stasera m'è arrivata la notifica tramice pc companion che è disponibile l'aggiornamento a JB versione 6.2.B.0.200: che faccio?
La installo o è quella che ha diversi bug ed è meglio aspettare?
Al momento con ICS non ho problemi ed eviterei di peggiorare la situazione solo per avere JB!
Grazie, buona serata
Quote:
Originariamente inviato da Al77
Come la TIM ha rilasciato l'aggiornamento a .200 e la Sony no per i no brand!?!? ahahaha tra l'altro io l'ho sbrandizzato appena preso... A sto punto torno al brand TIM se tirano fuori prima loro che Sony gli aggiornamenti!! Non so più che dire
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App