non mi riconosce il cell!
Visualizzazione stampabile
cmq ho reinstallato ics con sus!
perfetto, ma che errore ti ha dato comunque?
several error ecc ecc
ecco la risposta che mi ha dato sony... gli ho chiesto come mai le build .200 e .211 non sono state distribuite sui dispositivi italiani
Gentile cliente,
La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
iamo spiacenti ma non abbiamo la possibilitį di rispondere alla sua richiesta.
In merito alla possibilitą futura di apportare dei miglioramenti nei software o funzioni aggiuntive, le comunichiamo che al Contact Center della Sony Mobile non possiamo fornire informazioni in merito allo sviluppo dei software tantomeno allo sviluppo dei prodotti.
Le comunichiamo che al Contact Center del Sony Xperia non possiamo fornire informazioni in merito alle decisioni intercorse, come anche allo sviluppo dei prodotti e dei rispettivi software o delle impostazioni del sito, in quanto offriamo solo supporto tecnico relativo ai cellulari.
Per meglio dire non abbiamo nessuna influenza diretta sullo sviluppo dei prodotti.
I dispositivi vengono creati a seconda delle richieste di mercato dai nostri sviluppatori tecnici.
Sony Moblie offre la possibilitą nel nostro sito in fondo alla pagina, di avere accesso al DeveloperWorld,
pagina informativa in cui e` possibile esporre le proprie domande ed eventuali suggeriemti, critiche e/o idee, riguardanti lo sviluppo dei dispositivi e dei software.
Puo` accedervi direttamente con questo link:
Developer World
Dopo essersi iscritti sara` possibile partecipare attivamente ai forum di discussione.
La lingua di comunicazione č l’ inglese.
Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperia⢠Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novitį e interessanti informazioni.
Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.
Vi arriverį un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero é neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Ticket dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrį automaticamente chiuso.
Distinti saluti.
Angela Canu
Sony Xperia Support Italia
quando scelgo il fw con flashhtool sulla destra a exclude devo spuntare qualcosa?
Xperia S potrebbe ricevere un nuovo update a Luglio per rispolvere un problema di connettivitą NFC
rotfl
A quanto pare a luglio potrebbe esserci un nuovo aggiornamento per risolvere problemi legati alla connettivita' nfc (di cui onestamente non sapevo nulla).
Sembra inoltre che la versione 211 sia semplicemente una versione locale x i paesi arabi e che quindi non cambi nulla, o quasi dalla 200....direi quindi, se vero, che non valga la pena di passare alla 211 x chi ha gią la 200.
In definitiva possiamo dire di avere la risposta relativa ai penosi aggiornamenti : Sony ci usa come beta tester....lorohanno gią i loro problemi a far funzionare i loro nuovi device (pare che su alcuni sp il touch non funzioni se il cell č appoggiato su un piano rotfl)
P.s. scusate se ho riportato un link di un altro blog, ma mi sebrava giusto citare la fonte. Se la cosa fosse contraria al regolamento del forum chiedo cortesemente ai mod di eliminare il link
ho rifleshato e adesso č partito,il problema c'č stato perchč non ho staccato subito il cell dal pc una volta terminato il flash!
a dopo x le prime impressioni!
Ma si puņ sapere se almeno i miglioramenti apportati da questo aggiornamento (.200) sono tali da poter in qualche modo mettere in ombra i bug e quindi far preferire jb a ics?
Ieri mi č arrivato l'avviso.. non ho ancora installato niente..
Quindi noi fino a Luglio non riceveremo nessun aggiornamento ufficiale?
Io non flasho pił e aspetterņ la versione ufficiale. Ha un bel da dire la gente "aspetta 3 giorni e vedrai che la batteria si sistema".... il mio cellulare č stato 1ora e mezza nello zaino senza essere toccato e me lo sono trovato con un 40% di batteria in meno, per poi riflashare tutto di corsa ad ICS dopo neanche due giorni dalla disperazione. So che le batterie hanno bisogno di assestamento quando sono nuove (problema hardware) ma sinceramente questa cosa software mi č nuova e un po' mi sa di cavolata.
Credo che sia un aggiornamento fatto con i piedi, ma non piedi umani, che avrebbero potuto far meglio. Qui sono piedi di ANATRE!