Non credo, sono consequenziali. Ma non sono sicuro però
Visualizzazione stampabile
Non credo, sono consequenziali. Ma non sono sicuro però
Questa è veramente strana...
Non è che per sbaglio hai disinstallato o disattivato l'applicazione fotocamera?
Vai in menù/applicazioni/tutte e vedi intanto se c'è e se presente vedi che non sia disattiva.
Nel caso fosse disattiva se non sbaglio l'app sarebbe tra le ultime, non in ordine alfabetico
Confermo aggiornamento 6.2.B.0.200 FW TIM arrivato anche a me. Non ho tempo di fare backup e mazzi vari prima del week end. Se qualcuno lo mette ci tenga aggiornati.
Magari se a qualcuno interessa posso fare un ftf. Sarebbe in ogni caso il primo italiano ufficiale....
Ciao
assurdo... non so più a cosa credere arrivano prima gli aggiornamenti ai brand che ai no brand in italia...
Sto facendo ora l'aggiornamento a .200 brand tim... fra poco vi dico com'è ;)
ciao atutti domani devo aggiornare un xperia s di un mio collega. mi chiedevo come posso con il software sony effettuare solo l'aggioranemnto a ics?
il suo è no brand. vorrei evitare di installargli jelly bean. aiuto please!
Se è no brand ancora jb non è disponibile (ti sembrerà strano ma è uscito per i brand tim ma non per i no brand)... quindi basta che usi pc companion o SUS e ti installa la versione + recente di ICS (la .55 mi sembra) ;)