CERCA
PER MODELLO
Pagina 130 di 177 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ciao atutti domani devo aggiornare un xperia s di un mio collega. mi chiedevo come posso con il software sony effettuare solo l'aggioranemnto a ics?
    il suo è no brand. vorrei evitare di installargli jelly bean. aiuto please!
    Non credo che ci siano problemi, JB no brand non è arrivato in Italia quindi ti reinstallerà ICS, a meno non sia TIM che, a quanto pare dalle ultime notizie, è disponibile anche in Italia tramite PCC SUS.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusa denno46, mi sono sovrapposto alla tua risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

grazie! ma nel caso uscisse proprio domani mi avvertirebbe immagino giusto? farebbe in due tranche.....prima ics e poi jelly bean,,,,, quindi al max mi fermo....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

tranquillo

comunque ho installato la versione 6.2.B.0.200 brand TIM... posso dire che il bug della videocamera a 1080p c'è.. la fluidità è molto buona (meglio di ICS sicuramente)... c'è la modalità standby estesa (fac-simile stamina); vi terrò aggiornati su batteria e altri bug o pregi che troverò nei prossimi giorni

6. Il seguente Utente ha ringraziato denno46 per il post:

Al77 (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    grazie! ma nel caso uscisse proprio domani mi avvertirebbe immagino giusto? farebbe in due tranche.....prima ics e poi jelly bean,,,,, quindi al max mi fermo....
    no non credo che te lo farebbe in 2 parti... metterebbe direttamente jelly bean! comunque fossi in te starei tranquillo!! non è uscito in 2 mesi figurati se esce domani! ahaha in ogni caso lui ti dice la versione che ti installa... se dice 6.2.B.0.200 o 6.2.B.0.211 si tratta di jelly bean.. mentre se dice 6.1.A.0.55 o simile è ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Che presa a male però! Io ho sbrandizzato un mese fa così evitabile ritardi di aggiornamenti e succede che esce prima quello per brand tim! Nooooo

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denno46 Visualizza il messaggio
    tranquillo

comunque ho installato la versione 6.2.B.0.200 brand TIM... posso dire che il bug della videocamera a 1080p c'è.. la fluidità è molto buona (meglio di ICS sicuramente)... c'è la modalità standby estesa (fac-simile stamina); vi terrò aggiornati su batteria e altri bug o pregi che troverò nei prossimi giorni
    Ottimo! Grazie!

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,io ho installato il fw .211 e devo dire che il telefono è molto fluido,la batteria sicuramente non dura meno di ics o uguale o di più , ho usato il navigatore e il gps con runtastic ,ho giocato a real racing 3 e non ho avuto nessun problema.
    Ci sono delle funzioni in più come lo screenshots(senza fare power e volume) e le slide delle foto con musica in sottofondo!
    Purtroppo la fotocamera e i video non so come vanno perchè sia con ics che con jb non parte proprio mi dice fotocamera non disponibile(qlk sa come installare il driver?) .
    Unico bug forse quando chiamo mi è andata via la schermata un paio di volte ma cmq la telefonata va avanti.

dimenticavo,mi sembra che la batteria si ricarichi più velocemente.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare il firmware ics brand tim? grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    salve,io ho installato il fw .211 e devo dire che il telefono è molto fluido,la batteria sicuramente non dura meno di ics o uguale o di più , ho usato il navigatore e il gps con runtastic ,ho giocato a real racing 3 e non ho avuto nessun problema.
    Ci sono delle funzioni in più come lo screenshots(senza fare power e volume) e le slide delle foto con musica in sottofondo!
    Purtroppo la fotocamera e i video non so come vanno perchè sia con ics che con jb non parte proprio mi dice fotocamera non disponibile(qlk sa come installare il driver?) .
    Unico bug forse quando chiamo mi è andata via la schermata un paio di volte ma cmq la telefonata va avanti.

dimenticavo,mi sembra che la batteria si ricarichi più velocemente.
    la batteria si ricarica più velocemente, l'ho notato e detto più volte anch'io.
    Per la fotocamera i driver sono inclusi nel firmware (kernel) e quindi non installabili a parte. Contatta Sony, potrebbe essere un difetto (in garanzia)

Quote Originariamente inviato da erre Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il firmware ics brand tim? grazie in anticipo
    Cerca su xda

Oggi ho scoperto che con jelly bean non posso fare chiamate di gruppo, cosa che con un Nokia da 2 lire riuscivo a fare... Che nervi...

Pagina 130 di 177 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio