CERCA
PER MODELLO
Pagina 140 di 177 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    il bel paese della telefonia mobile? forse solo come tariffe mobili... ma tutti i dispostivi elettronici li paghiamo molto di più rispetto a gli altri paesi...
    Via...non abbiano piani internet decenti...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

boh il bug del microfono continua inesorabile

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho scritto alla Sony support riportando cordialmente (ed é stato difficile) i problemi dell'aggiornamento e chiedendo info su eventuali bugfix... Sapete che hanno risposto? "gentile signor D'ambrosio, grazie di aver usufruito del servizio Sony mobile support, la invitiamo a contattarci al numero ecc ecc in modo da poterla indirizzare al centro assistenza più vicino per fare un controllo sul suo dispositivo.... " ... Servizio clienti assolutamente INESISTENTE!!!! Vergognosi!!!!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    se ti sono stato utile e vuoi premere il tasto thanks non mi offendo mica

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Si, il telefono è francese e hai installato una rom francese, cambia giusto qualche applicazione preinstallata e nient'altro. Il mio Xperia S era polacco invece, quando lo brickai ne approfittai per cambiare la customization version in quella italiana così alla reinstallazione della rom ho ottenuto un telefono in tutto e per tutto italiano, ma non cambia niente, giusto qualche applicazione in più. È stata più che altro una scelta patriottica
    guarda forse è meglio avere una customization di un altro Paese, per chi ci tiene ad avere l'ultima versione fw disponibile, l'Italia è sempre indietro nonostante sia il bel paese della telefonia mobile.
    Aahhahaha la solita sfiga...pensa che ho dovuto installare jb manualmente tramite fastboot....pc companion non mi ha mai notificato l'aggiornamento!!! -.-"

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CryllezZ Visualizza il messaggio
    Via...non abbiano piani internet decenti...
    altrove li fanno pagare e anche tanto... in ogni caso piani tariffarin convenienti al momento sono pochi come qualcuno di 3 o tim young xl special (400 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, 2Gb e un numero tim illimitato) /OT
    Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    Ho scritto alla Sony support riportando cordialmente (ed é stato difficile) i problemi dell'aggiornamento e chiedendo info su eventuali bugfix... Sapete che hanno risposto? "gentile signor D'ambrosio, grazie di aver usufruito del servizio Sony mobile support, la invitiamo a contattarci al numero ecc ecc in modo da poterla indirizzare al centro assistenza più vicino per fare un controllo sul suo dispositivo.... " ... Servizio clienti assolutamente INESISTENTE!!!! Vergognosi!!!!

allora perchè mi lamento inesorabilmente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=andrius93;4105310]Ho scritto alla Sony support riportando cordialmente (ed é stato difficile) i problemi dell'aggiornamento e chiedendo info su eventuali bugfix... Sapete che hanno risposto? "gentile signor D'ambrosio, grazie di aver usufruito del servizio Sony mobile support, la invitiamo a contattarci al numero ecc ecc in modo da poterla indirizzare al centro assistenza più vicino per fare un controllo sul suo dispositivo.... " ... Servizio clienti assolutamente INESISTENTE!!!! Vergognosi!!!!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App[/QUOTE

hai proprio ragione....vergognosi e basta!!!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mai na gioia! Ogni volta che entro in questo forum spero che qualcuno comunichi di aver aggiornato il dispositivo da companion...anche perché io non sto controllando quasi mai, per la delusione!!!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno con dispositivo no brand intendo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Conviene aggiornare con flashtool senza aspettare. Il telefono ne guadagna di sicuro.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Volete ridere?
    Ho citato il bug del microfono sulla pagina fb di sony mobile IT. E mi hanno risposto subito chiedendo di quale modello stavo parlando e se ho fatto il repristino dopo l' aggiornamento. Appena ho nominato l' Xperia S e JB SILENZIO DI TOMBAAAAAAA
    Mi viene da ridere ormai

Pagina 140 di 177 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio