grazie 1000
Visualizzazione stampabile
grazie 1000
Quindi ragazzi ufficialmente arriverà a Luglio?
ad ics adesso la fotocamera funziona ma solo quella posteriore!!
uff, adesso assistenza e poi flashtool!!
ma dove sta scritto che 8 lugoio esce IN ITALIA? io ho letto che esce un bugfix..fine..
Quote:
Originariamente inviato da davinci1967
No comment.... Appena esce il nexus 5 regalo questo a mia madre e il mio lungo rapporto con Sony mobile termina qui.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Lo stò facendo :-X , ho brandizzato TIM e stò aggiornando a JB da SUS dopo aver ricevuto la notifica.......vi aggiorno sul funzionamento.
Quote:
Originariamente inviato da gaetamo81
Quindi anche tu giochi a Real racing 3! Mi confermi quindi di non avere nessun problema? No perchè io con ICS alcune volte lagga un po' (non dà fastidio) ma molte volte crasha e torno alla home di colpo che come al solito ci mette 3 ore per ricaricarsi.
Inviato dal mio ancora ICS Xperia S usando Androidiani App
Prime ore con JB TIM, a parte il pò di immondizia aggiunta da TIM non è cambiato niente dalla .200 internazionale, in poche parole con operatore Wind è inutilizzabile, rete GSM molto instabile, dati in 2G non funzionanti se il segnale non è a palla, video FHD scattosi, foto con flash violacee, ancora altro non ho notato a parte un -20% di batteria nella prima ora di utilizzo, ma quello si dovrebbe stabilizzare.......per me può anche bastare, stasera, se non lo spacco prima, si torna ad ICS :bd::bd::bd:
una cosa ho notato, quelli che si lamentano meno son quelli che hanno installato con flashtool o da recovery resettando tutto..