Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
una cosa ho notato, quelli che si lamentano meno son quelli che hanno installato con flashtool o da recovery resettando tutto..
Prima di fare il grande passo di ribrandizzare TIM e fare l'aggiornamento ufficiale ho provato sia la .200 che la .211 con flashtool con installazione ultra pulita, ma nel mio caso non è cambiato assolutamente niente. Comunque come ho detto torno ad ICS che non mi da problemi e aspetto pazientemente che Sony entro i prossimi 2/3 anni rilasci un JB privo di bug e poi forse lo installo.....ops, credo che, quando succederà, non avrò più xperia ne qualcosa che possa chiamarsi Sony rotfl
-
per quanto mi riguarda l'unica cosa che chiederei sarebbe: una batteria performante che mi faccia arrivare a fine giornata senza problemi, un po di fluidità e i giochi non laggosi, come su ics dove non c'era neanche un bug...perfavore sony,perfavore
-
Per me esagerate comunque!!! Ho jb 211 da 2 giorni e apparte i video a 1080p non ho notato nulla che non va!! Ad esempio molti si lamentano della batteria.. A me sembra uguale a ICS anzi anche meglio in modalità standby estesa!! Il telefono è molto più fluido, i giochi girano bene compreso gta3 che leggero non è... Ha qualche funzione in più come clearAudio+ che migliora il suono della musica... La fotocamera non me le fa viola! Basta regolare manualmente il bilanciamento del bianco e trovi la giusta impostazione... Unico difetto sempre esistito è la scarsa Potenza del flash se paragonato ad esempio a galaxy s2 o 3!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
denno46
Per me esagerate comunque!!! Ho jb 211 da 2 giorni e apparte i video a 1080p non ho notato nulla che non va!! Ad esempio molti si lamentano della batteria.. A me sembra uguale a ICS anzi anche meglio in modalità standby estesa!! Il telefono è molto più fluido, i giochi girano bene compreso gta3 che leggero non è... Ha qualche funzione in più come clearAudio+ che migliora il suono della musica... La fotocamera non me le fa viola! Basta regolare manualmente il bilanciamento del bianco e trovi la giusta impostazione... Unico difetto sempre esistito è la scarsa Potenza del flash se paragonato ad esempio a galaxy s2 o 3!!
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Mi può star bene tutto ma non i problemi con i dati in 2G
-
Si per chi ha wind sono d'accordo!! anche io sarei inc...o come una bestia!:bd: ma sul resto non mi sembra così malfatto (ripeto i 1080 scocciano anche a me.. ma per ora è l'unico difetto che ho trovato) ;)
-
Ho aggiornato al FW Tim .200 ieri sera. In tutta onestà per ora mi pare un buon aggiornamento e non trovo tutti questi bachi che leggo in giro, l'unica pecca rimane il lag nei video a 1080p ma non mi è mai capitato un firmware che al primo rilascio fosse perfetto in tutto e quindi c'è sicuramente margine per un miglioramento. In compenso la fluidità è impressionante e da sola ripaga l'aggiornamento. Anche la fotocamera è molto più veloce nella messa a fuoco. Per quanto riguarda la durata della batteria il problema è di jb stesso, ho avuto gli stessi problemi anche su altri dispositivi dopo averli aggiornati. Basta disabilitare google now ( che diciamolo sinceramente in italia è completamente inutile) e tutto rientra nella norma. Il problema è lato google, sony almeno in questo non centra niente.
Non ho trovato problemi ne col wifi ne con la rete dati ( ma ho Tim). Tutti quelli che si lamentano per la rete hanno installato versioni non ufficiali per il loro paese e quindi è ragionevole che per alcuni provider ci sia da ottimizzare la baseband. Probabilmente questo è anche il motivo per cui in italia non è stato ancora rilasciato un aggiornamento nobrand. Evidentemente con Tim non si sono riscontrati problemi e almeno per questo operatore hanno proceduto al rilascio. Che non ci siano differenze fra questa brandizzata Tim e la .200 mi pare ovvio, Tim certamente non mette mano al software ma si limita, purtroppo, a inserire le sue app. Anche l'aggiornamento alla .211 è chiaramente un regional update per sistemare il problema del wifi nei paesi medio orientali, difatto in europa e america ufficialmente non è stato mai rilasciato. Gli altri bugfix arriveranno sicuramente per tutti a breve, come del resto avviene dopo il rilascio di tutti i nuovi firmware.
Io complessivamente almeno per ora sono contento perché dopo tutto quello che avevo letto in giro mi erano venute le paranoie. Il fatto che sony con tutta questa trafila dei ritardi e i rilasci scaglionati abbia fatto una misera figura ovviamente rimane un dato di fatto.
-
Nessuno nota lag o freeze nello scroll durante la navigazione o mentre si gioca?
-
Chi ha provato la 200 brand tim puo dirmi se funziona il 3g con wind?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
erre
Chi ha provato la 200 brand tim puo dirmi se funziona il 3g con wind?
Androidiani App
Come ho scritto qualche post indietro i problemi, almeno per me, sono con il 2G (EDGE), in 3G non ho problemi.
-
Quote:
davinci1967
Prime ore con JB TIM, a parte il pò di immondizia aggiunta da TIM non è cambiato niente dalla .200 internazionale, in poche parole con operatore Wind è inutilizzabile, rete GSM molto instabile, dati in 2G non funzionanti se il segnale non è a palla, video FHD scattosi, foto con flash violacee, ancora altro non ho notato a parte un -20% di batteria nella prima ora di utilizzo, ma quello si dovrebbe stabilizzare.......per me può anche bastare, stasera, se non lo spacco prima, si torna ad ICS :bd::bd::bd:
Quote:
denno46
Androidiani App
Quote:
praseodimio
Ho aggiornato al FW Tim .200 ieri sera. In tutta onestà per ora mi pare un buon aggiornamento e non trovo tutti questi bachi che leggo in giro, l'unica pecca rimane il lag nei video a 1080p ma non mi è mai capitato un firmware che al primo rilascio fosse perfetto in tutto e quindi c'è sicuramente margine per un miglioramento. In compenso la fluidità è impressionante e da sola ripaga l'aggiornamento. Anche la fotocamera è molto più veloce nella messa a fuoco. Per quanto riguarda la durata della batteria il problema è di jb stesso, ho avuto gli stessi problemi anche su altri dispositivi dopo averli aggiornati. Basta disabilitare google now ( che diciamolo sinceramente in italia è completamente inutile) e tutto rientra nella norma. Il problema è lato google, sony almeno in questo non centra niente.
Non ho trovato problemi ne col wifi ne con la rete dati ( ma ho Tim). Tutti quelli che si lamentano per la rete hanno installato versioni non ufficiali per il loro paese e quindi è ragionevole che per alcuni provider ci sia da ottimizzare la baseband. Probabilmente questo è anche il motivo per cui in italia non è stato ancora rilasciato un aggiornamento nobrand. Evidentemente con Tim non si sono riscontrati problemi e almeno per questo operatore hanno proceduto al rilascio. Che non ci siano differenze fra questa brandizzata Tim e la .200 mi pare ovvio, Tim certamente non mette mano al software ma si limita, purtroppo, a inserire le sue app. Anche l'aggiornamento alla .211 è chiaramente un regional update per sistemare il problema del wifi nei paesi medio orientali, difatto in europa e america ufficialmente non è stato mai rilasciato. Gli altri bugfix arriveranno sicuramente per tutti a breve, come del resto avviene dopo il rilascio di tutti i nuovi firmware.
Io complessivamente almeno per ora sono contento perché dopo tutto quello che avevo letto in giro mi erano venute le paranoie. Il fatto che sony con tutta questa trafila dei ritardi e i rilasci scaglionati abbia fatto una misera figura ovviamente rimane un dato di fatto.
Per adesso 2-1 pro aggiornamento JB.....
Grazie a tutti per i vostri feedback!;)
Diciamo che i commenti abbastanza positivi mi rincuorano, e un po' dipende anche dalle aspettative/esigenze che uno ha con l'aggiornamento.
Ma per il momento......mi tengo ICS con il quale non ho lamentele e/o problemi che mi abbiano fatto pentire di aver acquistato questo device.