di nulla figurati
Per quanto mi riguarda anch'io ho aggiornato il mio XperiaS tramite flash: trovo che l'interfaccia sia molto ben curata e funziona tutto come si deve. Avendo TIM non ho notato il problema del 2g e i video abbassati a 720p sono comunque di buona qualità quindi non sento la mancanza del fullHD.
Ora l'unico problema è che mi sono permesso di configurare Google Now e da quel momento la batteria dura effettivamente meno...qualcuno potrebbe indicarmi la voce specifica da modificare per disabilitarlo o rimuoverlo?
Si ma io ho pagato questo telefono per farli a 1020p quindi pretendo un aggiornamento in cui funzionano
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
A me ciuccia il 7% ma la durata della batteria mi soddisfa! Anzi mi sembra meglio di ICS.
Ho letto che è un processo che si attiva dopo/durante la riproduzione di file multimediali.. Non so a cosa serva precisamente però
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Grazie mille. Alla fine li cercavo nell'altro programma Google+ quindi non trovavo nulla. Peccato che le funzioni vocali ora non ci siano più. Con ICS non avevo questo Google Now ma il Google Voice mi permetteva almeno di fare ricerche web e scrivere i messaggi alla guida.
il processo mediaserver è quell'applicazione che veicola i dati dal processore alla periferica di uscita, soprattutto l'audio... prova a disattivare google now, potrebbe essere anche lui la causa dell'uso eccessivo del media server, ma anche su ICS il consumo era consistente di MediaServer.
i restanti 17 gb? la memoria interna è 32 Gb totali, quella a disposizione dell'utente è di 26Gb circa...
lamentati con sony... io ci provai... ad un certo punto la tizia mi rispose faccia come crede! in quel momento sarei andato volentieri alla sede sony per appiccare vari incendi!
è normale... spesso è anche google now, l'hai disattivato?
Non l'ho mai aperto ne attivato. Visto ora e nelle impostazioni è off.