CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 177 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    sony xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    non si aggiorna perché per i no brand non è ancora uscito l'aggiornamento!
    grazie per l'aiuto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

di nulla figurati

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda anch'io ho aggiornato il mio XperiaS tramite flash: trovo che l'interfaccia sia molto ben curata e funziona tutto come si deve. Avendo TIM non ho notato il problema del 2g e i video abbassati a 720p sono comunque di buona qualità quindi non sento la mancanza del fullHD.
    Ora l'unico problema è che mi sono permesso di configurare Google Now e da quel momento la batteria dura effettivamente meno...qualcuno potrebbe indicarmi la voce specifica da modificare per disabilitarlo o rimuoverlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si ma io ho pagato questo telefono per farli a 1020p quindi pretendo un aggiornamento in cui funzionano

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    Sapete a che cosa serve il processo media server?? Perché consuma un sacco di batteria!!

ieri non avevo alcun problema con questo processo, stamattina dopo un riavvio l'ho notato anche io, batteria al 100%, riavvio il tel e scende al 93%, vado a vedere i processi e vedo questo media attivo con una bella percentuale di utilizzo.. Mha!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me ciuccia il 7% ma la durata della batteria mi soddisfa! Anzi mi sembra meglio di ICS.
    Ho letto che è un processo che si attiva dopo/durante la riproduzione di file multimediali.. Non so a cosa serva precisamente però

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinaspina88 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda anch'io ho aggiornato il mio XperiaS tramite flash: trovo che l'interfaccia sia molto ben curata e funziona tutto come si deve. Avendo TIM non ho notato il problema del 2g e i video abbassati a 720p sono comunque di buona qualità quindi non sento la mancanza del fullHD.
    Ora l'unico problema è che mi sono permesso di configurare Google Now e da quel momento la batteria dura effettivamente meno...qualcuno potrebbe indicarmi la voce specifica da modificare per disabilitarlo o rimuoverlo?
    Vai su google ricerca, impostazioni, e trovi Google now da disattivare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubChe Visualizza il messaggio
    Vai su google ricerca, impostazioni, e trovi Google now da disattivare
    Grazie mille. Alla fine li cercavo nell'altro programma Google+ quindi non trovavo nulla. Peccato che le funzioni vocali ora non ci siano più. Con ICS non avevo questo Google Now ma il Google Voice mi permetteva almeno di fare ricerche web e scrivere i messaggi alla guida.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobp22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finora tutto abbastanza bene. ora il problema é che un processo di nome media server consuma 5 volte più dello schermo... come si fa a bloccarlo? grazie
    il processo mediaserver è quell'applicazione che veicola i dati dal processore alla periferica di uscita, soprattutto l'audio... prova a disattivare google now, potrebbe essere anche lui la causa dell'uso eccessivo del media server, ma anche su ICS il consumo era consistente di MediaServer.
    Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    ma io perchè non l'ho ancora ricevuto questo aggiornamento? ieri ho fatto un po di pulizia sul mio xperia s e c'è una cosa che non mi torna. 25,80 gb spazio toale, app 1,96 gb foto e video 2,95 gb audio e musica 2,81 gb download 23,81 mb disponibile 10,49 gb. i restanti 17 gb?
    i restanti 17 gb? la memoria interna è 32 Gb totali, quella a disposizione dell'utente è di 26Gb circa...

Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    Si ma io ho pagato questo telefono per farli a 1020p quindi pretendo un aggiornamento in cui funzionano
    lamentati con sony... io ci provai... ad un certo punto la tizia mi rispose faccia come crede! in quel momento sarei andato volentieri alla sede sony per appiccare vari incendi!
    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    ieri non avevo alcun problema con questo processo, stamattina dopo un riavvio l'ho notato anche io, batteria al 100%, riavvio il tel e scende al 93%, vado a vedere i processi e vedo questo media attivo con una bella percentuale di utilizzo.. Mha!!
    è normale... spesso è anche google now, l'hai disattivato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Non l'ho mai aperto ne attivato. Visto ora e nelle impostazioni è off.

Pagina 137 di 177 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio