è indecente anche il fatto che in Italia l'aggiornamento non è ancora disponibile!!
è indecente anche il fatto che in Italia l'aggiornamento non è ancora disponibile!!
Fino a ieri companion non rilevava nessun aggiornamento, oggi non ho potuto controllare ancora... ci sono novità? 3 giugno ragazzi...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Qualcuno sa se oltre al 4.1.1 arriverà anche la 4.2.2?
attualmente il mio xperia essendo garanzia europa ha JB (lo aveva rilevato PC companion e non il dispositivo), ma vorrei sapere se SOny provvederà ad aggiornarlo fino alla 4.2.2.
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
ancora niente x gli xperia s italiani!
C'è da dire che dopo 3 giorni il telefono si è velocizzato!!! La batteria anche si sta stabilizzando, ci sono solo pochi bug sul mio xperia s, risolti quelli è perfetto!!!! Volevo chiedere una cosa comunque... Ma la build che c'era prima di questa ovvero la 6.2.b.197 non aveva bug? oppure ce li aveva meno o più di questa attuale versione? Grazie
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
Dubbio sulla modalità stand-by estesa:
In teroia dovrebbe bloccare il traffico dati e le connessioni wifi quando lo schermo è in stand-by, ho provato ad usarla poco fa eppure nonostante avessi il tel in tasca in stand-by mi arrivavano i messaggi di fb. Sbaglio io qualcosa?
Disattiva solo i dati non il Wi-Fi è per quello...
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i