CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 177 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    con flashtool? l'hai staccato al 94% perchč pensavi si fosse bloccato? tieni premuto tasto accensione e tasto vol su, appena si spegne collegato a flashtool e riflasha (tenendo premuto vol giu e inserendo il cavo
    non mi riconosce il cell!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cmq ho reinstallato ics con sus!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

perfetto, ma che errore ti ha dato comunque?

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

several error ecc ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ecco la risposta che mi ha dato sony... gli ho chiesto come mai le build .200 e .211 non sono state distribuite sui dispositivi italiani

Gentile cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.

iamo spiacenti ma non abbiamo la possibilitį di rispondere alla sua richiesta.

In merito alla possibilitą futura di apportare dei miglioramenti nei software o funzioni aggiuntive, le comunichiamo che al Contact Center della Sony Mobile non possiamo fornire informazioni in merito allo sviluppo dei software tantomeno allo sviluppo dei prodotti.

Le comunichiamo che al Contact Center del Sony Xperia non possiamo fornire informazioni in merito alle decisioni intercorse, come anche allo sviluppo dei prodotti e dei rispettivi software o delle impostazioni del sito, in quanto offriamo solo supporto tecnico relativo ai cellulari.

Per meglio dire non abbiamo nessuna influenza diretta sullo sviluppo dei prodotti.
    I dispositivi vengono creati a seconda delle richieste di mercato dai nostri sviluppatori tecnici.

Sony Moblie offre la possibilitą nel nostro sito in fondo alla pagina, di avere accesso al DeveloperWorld,
    pagina informativa in cui e` possibile esporre le proprie domande ed eventuali suggeriemti, critiche e/o idee, riguardanti lo sviluppo dei dispositivi e dei software.

Puo` accedervi direttamente con questo link:

Developer World

Dopo essersi iscritti sara` possibile partecipare attivamente ai forum di discussione.
    La lingua di comunicazione č l’ inglese.

Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperiaā„¢ Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novitį e interessanti informazioni.

Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.

Vi arriverį un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero é neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Ticket dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrį automaticamente chiuso.

Distinti saluti.

Angela Canu
    Sony Xperia Support Italia

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quando scelgo il fw con flashhtool sulla destra a exclude devo spuntare qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Xperia S potrebbe ricevere un nuovo update a Luglio per rispolvere un problema di connettivitą NFC

A quanto pare a luglio potrebbe esserci un nuovo aggiornamento per risolvere problemi legati alla connettivita' nfc (di cui onestamente non sapevo nulla).
    Sembra inoltre che la versione 211 sia semplicemente una versione locale x i paesi arabi e che quindi non cambi nulla, o quasi dalla 200....direi quindi, se vero, che non valga la pena di passare alla 211 x chi ha gią la 200.
    In definitiva possiamo dire di avere la risposta relativa ai penosi aggiornamenti : Sony ci usa come beta tester....lorohanno gią i loro problemi a far funzionare i loro nuovi device (pare che su alcuni sp il touch non funzioni se il cell č appoggiato su un piano )

P.s. scusate se ho riportato un link di un altro blog, ma mi sebrava giusto citare la fonte. Se la cosa fosse contraria al regolamento del forum chiedo cortesemente ai mod di eliminare il link

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho rifleshato e adesso č partito,il problema c'č stato perchč non ho staccato subito il cell dal pc una volta terminato il flash!
    a dopo x le prime impressioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma si puņ sapere se almeno i miglioramenti apportati da questo aggiornamento (.200) sono tali da poter in qualche modo mettere in ombra i bug e quindi far preferire jb a ics?
    Ieri mi č arrivato l'avviso.. non ho ancora installato niente..

Androidiano L'avatar di jakp3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi noi fino a Luglio non riceveremo nessun aggiornamento ufficiale?
    Io non flasho pił e aspetterņ la versione ufficiale. Ha un bel da dire la gente "aspetta 3 giorni e vedrai che la batteria si sistema".... il mio cellulare č stato 1ora e mezza nello zaino senza essere toccato e me lo sono trovato con un 40% di batteria in meno, per poi riflashare tutto di corsa ad ICS dopo neanche due giorni dalla disperazione. So che le batterie hanno bisogno di assestamento quando sono nuove (problema hardware) ma sinceramente questa cosa software mi č nuova e un po' mi sa di cavolata.

Credo che sia un aggiornamento fatto con i piedi, ma non piedi umani, che avrebbero potuto far meglio. Qui sono piedi di ANATRE!

Pagina 127 di 177 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio