boh il bug del microfono continua inesorabile
Ho scritto alla Sony support riportando cordialmente (ed é stato difficile) i problemi dell'aggiornamento e chiedendo info su eventuali bugfix... Sapete che hanno risposto? "gentile signor D'ambrosio, grazie di aver usufruito del servizio Sony mobile support, la invitiamo a contattarci al numero ecc ecc in modo da poterla indirizzare al centro assistenza più vicino per fare un controllo sul suo dispositivo.... " ... Servizio clienti assolutamente INESISTENTE!!!! Vergognosi!!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
se ti sono stato utile e vuoi premere il tasto thanks non mi offendo mica
altrove li fanno pagare e anche tanto... in ogni caso piani tariffarin convenienti al momento sono pochi come qualcuno di 3 o tim young xl special (400 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, 2Gb e un numero tim illimitato) /OT
allora perchè mi lamento inesorabilmente?
[QUOTE=andrius93;4105310]Ho scritto alla Sony support riportando cordialmente (ed é stato difficile) i problemi dell'aggiornamento e chiedendo info su eventuali bugfix... Sapete che hanno risposto? "gentile signor D'ambrosio, grazie di aver usufruito del servizio Sony mobile support, la invitiamo a contattarci al numero ecc ecc in modo da poterla indirizzare al centro assistenza più vicino per fare un controllo sul suo dispositivo.... " ... Servizio clienti assolutamente INESISTENTE!!!! Vergognosi!!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App[/QUOTE
hai proprio ragione....vergognosi e basta!!!
Mai na gioia! Ogni volta che entro in questo forum spero che qualcuno comunichi di aver aggiornato il dispositivo da companion...anche perché io non sto controllando quasi mai, per la delusione!!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Conviene aggiornare con flashtool senza aspettare. Il telefono ne guadagna di sicuro.
Volete ridere?
Ho citato il bug del microfono sulla pagina fb di sony mobile IT. E mi hanno risposto subito chiedendo di quale modello stavo parlando e se ho fatto il repristino dopo l' aggiornamento. Appena ho nominato l' Xperia S e JB SILENZIO DI TOMBAAAAAAA
Mi viene da ridere ormai