Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio80
Ciao ragazzi, ho comprato da pochissimo questo terminale e lo stavo "lodando" per l'ottimo rapporto qualità/prezzo perchè, con le caratteristiche che possiede, può tener testa a molti terminali top di gamma.
L'ultimo aggiornamento a Jelly Bean m'ha deluso troppo... Anche a me la Sony, contattata stamattina, ha riferito di portarlo in assistenza e che il downgrade "può essere a pagamento". Una delusione grandissima dato che mi sono sentito "abbandonato dalla stessa Sony" dato che m'aspettavo un "Non si preoccupi, la Sony s'è accorta dell'errore e stà già provvedendo ad un aggiornamento speciale per il suo terminale".
ma dai scherziamo ? portarlo in assistenza e forse addirittura pagare per un operazione stupida come un downgrade? anche se non sei esperto in materia è un operazione estremamente banale , basta che segui passo passo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
ripeto ,è un operazione da 10 minuti anche per chi è alle prime armi, se poi hai dubbi nel forum trovi tutte le risposte e chi è disposto a darti una mano
ciao
-
Quote:
andrius93
ma dai scherziamo ? portarlo in assistenza e forse addirittura pagare per un operazione stupida come un downgrade? anche se non sei esperto in materia è un operazione estremamente banale , basta che segui passo passo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
ripeto ,è un operazione da 10 minuti anche per chi è alle prime armi, se poi hai dubbi nel forum trovi tutte le risposte e chi è disposto a darti una mano
ciao
non avevo visto che te l'avevano gia suggerito , scusa
-
Appena tornato ad ICS....jelly bean...ci vediamo quando sarai un sistema operativo SERIO!!! e soprattutto quando la connessione 2g permetterà di far funzionare almeno whatsapp!!! -.-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Igneell
Si io ho fatto così!! Ma mi sembra che funziona solo con la .211 e non la 200... Non sono sicuro ma mi pare sia così!! Io ho la 211 e ha funzionato bene... 3 minuti neanche ed hai finito ;-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
denno46
Si io ho fatto così!! Ma mi sembra che funziona solo con la .211 e non la 200... Non sono sicuro ma mi pare sia così!! Io ho la 211 e ha funzionato bene... 3 minuti neanche ed hai finito ;-)[/URL]
Ma mica devo flasharlo prima? Oppure basta che seguo questo tutorial facendo semplicemente quello che fà lui?
E scusa, ma un'altra cosa....Io a lui vedo le icone della dock diverse dallo standard Sony, mica sarà così? Cioè...è fatto per bene questo oppure è un fac-simile?
Ed è meglio se faccio prima un backup dati?
-
2 allegato(i)
No allora... Credo che non hai chiaro di cosa si tratta... Questa è una guida per rootare xperia s con la official rom stock jb .211 già installata!!! Lui nel video ha sicuramente un launcher diverso (un launcher è un "tema" che cambia le icone e gli effetti e che trovi scaricabili su Google play tipo nova launcher o go launcher) ma la sua versione è sicuramente quella stock ufficiale!!
Per il backup non è necessario perché non cancella niente il root ;-)
Per farti capire questo è uno screenshot col launcher normale di Sony Allegato 70727
mentre questa è della home ma col launcher nova aperto Allegato 70728
Come vedi cambiano le icone ma il telefono ha sempre la stessa rom installata ;)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Il mio non và perchè la mia versione è 6.1.A.2.55 -.-"
-
Ragazzi Pc Companion mi dice che l'aggiornamento "6.2.B.0.200" è disponibile... Qua si parla di ".211" se non sbaglio, quindi questa che segnala a me è una 'beta'? Poi a parte le altre lamentele di problemi (per me) minori, che probabilità ci sono che il segnale vada male anche a me se aggiorno? La batteria invece resta uguale?
-
Ciao, il tuo XS è brandizzato TIM?