La .211 in Italia non è uscita per nessuno (dovrebbe essere un update minore per risolvere alcuni problemi in determinati paesi), per il momento, da noi, c'è solo la .200 per i brand TIM.
Personalmente ho Wind e sono tornato ad ICS perché avevo grossi problemi con la navigazione in 2G (EDGE), di lamentele per il 2G con operatore TIM ne ho sentite poche ma non saprei dirti se va bene oppure no, vediamo se ti risponde qualcuno che ha aggiornato con TIM.
Riguardo alla batteria molti si lamentano di una durata molto ridotta ma si dice che dopo qualche ciclo di ricarica si stabilizzi.
Io ho provato sia la 200 Tim che la 211 che ho attualmente... Sono identiche stessi piccoli difetti:
- Filmati a 1080p scattosi anche se non so perché ma reinstallando la 211 per la seconda volta (per problemi miei) è davvero minima la cosa ora
- Bug quando la carica è bassa che viene l'avviso di attivare la STAMINA mod.. Peccato non ci sia;
- Da quanto ho sentito tutti gli utenti Wind non possono navigare.
Per il resto a me funziona alla grande (ho tre): + veloce di ICS, batteria almeno pari ad ics se non migliore nel mio caso (ieri dopo 24h e 20 minuti avevo ancora il 10% usandolo neanche pochissimo... Certamente non intensamente ma in modo moderato), alcune applicazioni ora funzionano meglio come lo streaming su Internet, RAM un pelo superiore prima era 665mb ora 685... Poca roba ma meglio più che meno ;-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ultima modifica di denno46; 05-07-13 alle 18:15
Il 2G è l'EDGE (E)
Ciao
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Ciao Andrius, ho provato a fare il downgrade seguendo la guida, ma Flashtool mi riferisce un errore a causa di "MTP mode" che dovrebbe essere impostato in maniera da non far vedere il device come usb storage o qualcosa del genere, ho cercato come modificare il protocollo, ma le guide che ho trovato non sono servite. Tu ne sai qualcosa?
P.S. Io sono stato uno dei pochi "fortunati" che all'inizio di giugno hanno ricevuto JB .200 da PC Companion (non avessi MAI aggiornato!)
Alexnoel (09-07-13)