CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 177 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzzo82 Visualizza il messaggio
    quindi dopo quest'ultimo tweet che crea ancora piu confusione che altro, che mi consigliate? sblocco sto bootloader e monto una rom non ufficiale oppure aspetto sto jelly bean ufficiale???? mamma mia che confusione!!!!!
    Sono nella tua stessa situazione.
    Se non esce per giugno sblocco il bootloader. Tanto se questa è l'assistenza che danno...... non credo che la perdita della garanzia sarà una cosa negativa. Tanto oramai dopo più di un anno se c'erano difetti sono stati sistemati. Non credo che verrà fuori altro.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoda Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione.
    Se non esce per giugno sblocco il bootloader. Tanto se questa è l'assistenza che danno...... non credo che la perdita della garanzia sarà una cosa negativa. Tanto oramai dopo più di un anno se c'erano difetti sono stati sistemati. Non credo che verrà fuori altro.
    infatti hai ragione.... unico mio problema è che non so come fare a sbloccare il bootloader e poi che rom metterci visto che ogni giorno o quasi ne esce una diversa dall'altra....sono davvero in uno stato confusionale totale!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

La prossima volta prendo un telefono cinese, tanto x garanzia persa e garanzia persa almeno ho qualcosa di più a meno (vedi xiaomi)

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate, ma ho verificato se il mio bootloader era sbloccato...e vedo Rooting status: Bootloader unlock allowed: yes {se il mio inglese non mi inganna io ce l'ho già sbloccato di per sè? Se mi inganna scusate l'ignoranza].

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzzo82 Visualizza il messaggio
    infatti hai ragione.... unico mio problema è che non so come fare a sbloccare il bootloader e poi che rom metterci visto che ogni giorno o quasi ne esce una diversa dall'altra....sono davvero in uno stato confusionale totale!!!!
    allora puoi sboccare il bootloader seguendo passo passo questa procedura XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
    [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers
    cmq fatti un giro nella sezione modding di androidiani , la c'è ogni possibile nozione per i principianti

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrius93 per il post:

Uzzo82 (29-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igneell Visualizza il messaggio
    Scusate, ma ho verificato se il mio bootloader era sbloccato...e vedo Rooting status: Bootloader unlock allowed: yes {se il mio inglese non mi inganna io ce l'ho già sbloccato di per sè? Se mi inganna scusate l'ignoranza].
    Ciao,
    no, non è sbloccato. Quello significa che lo puoi sbloccare. Alcuni terminali non si possono sbloccare.
    Per sbloccare il bootloader devi fare un'operazione semplice, descritta in molte guide. Nulla di complesso. Il problema è che sbloccando il bootloader perdi la garanzia. E la perdita della garanzia è garantita, in quanto per lo sblocco si deve passare da sony. quindi loro hanno nel database tutti gli imei degli xs sbloccati.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dinoda per il post:

Igneell (29-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igneell Visualizza il messaggio
    no, è bloccato, quel messaggio se non vado errato indica se è consentito lo sblocco BL

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    allora puoi sboccare il bootloader seguendo passo passo questa procedura XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
    [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers
    cmq fatti un giro nella sezione modding di androidiani , la c'è ogni possibile nozione per i principianti

grazie mille per queste utilissime dritte!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

scusami ma non sono un grande smanettone anzi direi che forse ci sto incominciando a capire qualcosina ora..... ma dove trovo e come faccio a installare questa clockwordmod recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

scusami ancora se ti rompo ma mi sembra di aver capito che tu usi questa [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers(sul sito xda a parte essere in inglese parla che il kernel non serve flasharlo....in pratica è gia pronta per essere installata?boh!!!!).... potresti dirmi come installarla dopo che ho sbloccato il bootloader? una piccola guida mi sarebbe comodissima ovviamente se non ti chiedo troppo!!!!!

Pagina 45 di 177 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio