Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quindi cosa vi sentite di consigliare? aggiorno o resto con la notifica dell'update fino a tempi migliori?
Che anche lì. se dovesse uscire una versione con bug fix si andrebbe a sostituire a quella che dovrei scaricare o mettere la.200 è un passaggio obbligatorio?
Vorrei evitare problemi di connessione/batteria ora che si sta molto in giro e poco a casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaUPl
Ragazzi quindi cosa vi sentite di consigliare? aggiorno o resto con la notifica dell'update fino a tempi migliori?
Che anche lì. se dovesse uscire una versione con bug fix si andrebbe a sostituire a quella che dovrei scaricare o mettere la.200 è un passaggio obbligatorio?
Vorrei evitare problemi di connessione/batteria ora che si sta molto in giro e poco a casa.
Mettere la .200 non è un passaggio obbligatorio, quando uscirà una nuova versione con bug fix (se mai uscirà, la Sony mista veramente deludendo) ti installerà direttamente l'ultima.
Se aggiornare o no dipende da quanta voglia hai di sperimentare, se non provi non saprai mai come andrà con il tuo telefono e il tuo gestore, a quanto ho potuto vedere le variabili sono molte e stranamente non ha tutti va allo stesso modo, c'è chi è inc****to come me (tornato a ICS) e c'è chi è contento di aver aggiornato.
Ciao.
-
Quote:
davinci1967
Hai selezionato sul telefono "origini sconosciute" e "debug USB" ?
P.S. devi installare driver presenti nella cartella "drivers" in flashtool.
Grazie davinci per l'attenzione. Sì ho selezionato tutto e sono riuscito a tornare a ICS (finalmente!). Prima di lasciare JB ho fatto un benchmark con AnTuTu, appena ho tempo lo ripeto con ICS (voglio capire se veramente è cambiato qualcosa). Personalmente io ritengo che Xperia S sia più fluido con ICS che con JB, ma a parte questo quello che più mi mancava era la panoramica 3D, che ti assicuro su un LCD 3D Sony è spettacolare!
Grazie ancora.
-
Quote:
Alexnoel
Grazie davinci per l'attenzione. Sì ho selezionato tutto e sono riuscito a tornare a ICS (finalmente!). Prima di lasciare JB ho fatto un benchmark con AnTuTu, appena ho tempo lo ripeto con ICS (voglio capire se veramente è cambiato qualcosa). Personalmente io ritengo che Xperia S sia più fluido con ICS che con JB, ma a parte questo quello che più mi mancava era la panoramica 3D, che ti assicuro su un LCD 3D Sony è spettacolare!
Grazie ancora.
Sono contento che hai risolto, credimi, per il momento, ICS è il miglior sistema per il nostro telefono.......speriamo che Sony si riscatti alla svelta perché sta facendo una pessima figura e, al momento, io non ricomprerei Sony.
Ciao.
-
Giusto per avere la certezza di non bruciarmi il telefono...per tornare a ICS basta semplicemente usare flashtool all'ultima versione o ci sono particolari accorgimenti?
Attendo il vostro via e poi provvederò perché la lentezza in edge è decisamente snervante anche in Tim.
-
no tranquillo. Basta flashare il FW di ics normalmente
-
Ma si sa qualcosa sull'aggiornamento ufficiale via Companion/SUS?! Novità?!
-
Ok..allora dal mio jally Bean .200 metto in download mode e installo l'ultima ROM ufficiale ICS con flashtool!
-
Si l'ho fatto anche io....questa è la procedura..
-
Quote:
davinci1967
Sono contento che hai risolto, credimi, per il momento, ICS è il miglior sistema per il nostro telefono.......speriamo che Sony si riscatti alla svelta perché sta facendo una pessima figura e, al momento, io non ricomprerei Sony.
Ciao.
Ciao DaVinci, sono felicissimo. Devo dire che oltre a ritrovare la fotocamera per panoramiche 3D, ho ritrovato la vecchia grafica che non mi dispiace affatto. Sicuramente JB sarà migliore di ICS, ma sul nostro device lasciava parecchio a desiderare. Però, come già ti avevo accennato, lanciando i benchmark con AnTuTu v3 ho ottenuto i seguenti risultati:
ICS: 8294 -- JB: 8908. Però numeri a parte a me con ICS sembra più fluido e reattivo, chi ci capisce? Ciao e Grazie.