Su Xperia p il kernel è 3.0.4 ._.
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Visualizzazione stampabile
dallo screenshot su xda il p ha come kernel il 3.0.8
mentre xperia s dovrebbe avere un 3.4 e su xda ne parlano bene,di questo nuovo kernel.
poi fino a che non esce la rom sono solo parole.
x ottobre 2014 andando avanti di questo passo avremo il galaxy 7 e chissà cos'altro.
Le foto di gnex sono superiori a quelle di s, lo schermo è un amoled e qui magari ci troviamo, per l'equalizzazione io non noto differenze stesso vale per la qualità di chiamata, bo! Comunque finisco con ot dicendo che xperia p ha ottenuto la stamina mode ed xperia t no... Ma come ragionano alla Sony?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Foto di Gn superiori ad XS??
OK con te non ci parlo +
eh no, le foto dell'S sono ottime, il galaxy nexus ha un 5Megapixel eh!!! vuoi mettere il sensore del sony? foto eccellenti, su questo non c'è nulla da discutere
Non centrano i 5Mpx.
Il fatto è che la fotocamera è migliore
Sì ma il gnexus ha il rapporto qualità prezzo più alto. Quando ho preso l'xs costava 50 euro in meno di quest ultimo.
L'unica cosa che mi stava realmente stretta era la memoria interna
Quando ho preso Xperia S(383€) Il Nexus costava (349€)
Visto le specifiche la qualità prezzo qui era a favore di Xperia S.
scusa epic ma tu hai installata la rom XPeria nexus ? perchè io ho dei problemi con la rubrica e la sincronizzazione con quella rom. Posso scrivere qui per avere dei chiarimenti da te ho apro un topic a parte? Grazie
Scrivi qua.. Già sto topic è molto OT..
Lasciamolo pulito per solo il passaggio a JB.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291599
ROM xperia nexus v2