Visualizzazione stampabile
-
Sisi fatti tutti o wipe necessari.. Ma ci sono gli stessi e identici bug della stock.. Tranne il 2g che qui va benino e l'audio dellaltoparlante ora è migliorato . Riguardo il touch pazzo, capita raramente fa nulla.. Ma a me piace un sistema senza bug, nemmeno minimi
Ps.. Ho notato inoltre che con jb stock e derivate il cell scalda parecchio.. Prima, con ics, anche con i giochi rimaneva fresco. Bah
-
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
Sisi fatti tutti o wipe necessari.. Ma ci sono gli stessi e identici bug della stock.. Tranne il 2g che qui va benino e l'audio dellaltoparlante ora è migliorato . Riguardo il touch pazzo, capita raramente fa nulla.. Ma a me piace un sistema senza bug, nemmeno minimi
Ps.. Ho notato inoltre che con jb stock e derivate il cell scalda parecchio.. Prima, con ics, anche con i giochi rimaneva fresco. Bah
A me sembra che con ics ci puoi cuocere le uova quando giochi.
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
-
Io non ci gioco, la batteria fila giù che è una bellezza!!
Quando devo giocare ho il tablet e la batteria si scarica alla stessa maniera di come se ci giocassi... Ho intenzione di levarmelo dalle pa**e!
Mi sono troppo stufato... Sony indecente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
non per essere troppo "ficcanaso", ma quanto l'hai venduto?
con la rom continua ad andare male... odio profondo verso sonymmerda...
perchè dovete costringermi a prendere samsung? ç_ç
Considerando che il mio celle acquistato a febbraio, era tenuto in condizioni perfette...sempre con bumper e pellicola, senza alcun graffio o segno di usura, l'ho venduto a 250€.
ma qui siamo off topic, se vuoi ci sentiamo in privato......
ps: il nexus 4.....altro pianeta!!!!!!SPETTACOLO!!
-
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
Ma intendi la stock ics o jb? Se dici la jb allora mo tengo la trinity che non ha il bug del 2g..
Ics
E metti un grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Nik012003
Quote:
A me sembra che con ics ci puoi cuocere le uova quando giochi.
E metti un grazie
P.S.Puó essere pure il caldo!
E metti un grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidrumz
Considerando che il mio celle acquistato a febbraio, era tenuto in condizioni perfette...sempre con bumper e pellicola, senza alcun graffio o segno di usura, l'ho venduto a 250€.
ma qui siamo off topic, se vuoi ci sentiamo in privato......
ps: il nexus 4.....altro pianeta!!!!!!SPETTACOLO!!
no tr4anquillo, ho finito con le domande! xD è un peccato però dover vendere un telefono a 250€, quando l'hai comprato 500€ dopo quasi un'anno!
-
Sì ma ogni telefono svaluta non é solo l'Xperia S..
Il gs3 costava 700€ nuovo.. Ora 300€ nuovo xD e usato tra i 200-275€
Ha fatto un affare vendendo a 250€
-
infatti non intendevo lui parlavo in generale ;)
-
1 allegato(i)
pccompanion mi ha notificato l'aggiornamento a JB ...io ci provo
Allegato 73565