Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinorby
pccompanion mi ha notificato l'aggiornamento a JB ...io ci provo
Allegato 73565
XS Italia? Tim o no brand?
Ciao
-
..anche a me, nobrand ita...fino ad un paio di ore fa, no...avevo scritto qualcosa in merito nel thread dedicato agli aggiornamenti:
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Nella parte 2, da poco ho aggiunto questo link di riferimento che permette di verificare l'FW disponibile per la vostra precisa region (rivedi al punto 2)...
Oggi si rileva che la versione dell'S nobrand ITA (1257-5499) che fino a pochi giorni fa (forse anche ieri) confermava ICS (la .55) attende JB con la .200... ovviamente ho provato con pc companion, ma purtroppo l'esito è stato negativo...
Non conosco le tempistiche e l'affidabilità di questo sito, senz'altro si propone come altro comodo strumento che mancava.
Vedremo come funzionerà... se avete la stessa region di riferimento provate anche voi con pc companion per un riscontro..
La delusione però mi rimane, aldilà del ritardo, per il fatto di leggere che ci "rifilano" un vecchio FW, buggato, piuttosto che una versione nuova (o almeno la più recente)..ma allora perchè farci attendere così tanto?...
Se sarà vera l'informazione, rimango ad ICS, sperando in un nuovo FW!
-
XS no brand italia.
ciao da papinorby
-
qui ancora nulla...se me lo notifica io lo faccio
-
ma perchè non se lo mettono dove dico io il fw vecchio?! che schifo... mo mi prendo un note 2 versione China... ;)
-
Quale versione del firmware avete ricevuto?
-
ma è l' fw che abbiamo flashato tutti un paio di mesi fa...
-
Esatto: è l'ennesima presa per i fondelli da parte di Sony :D (ormai vale la pena riderci su)
-
Ormai me ne sbatto da 7mesi della Sony grazie ad XDA
L'unica cosa buona che fa la Sony é rilasciare i sorgenti infatti ci sono un mare di rom ormai
-
Uscito aggiornamento 6.2.B.0.200 per il mio xperia s ita NO BRAND !!!