Ok
Dopo lo provo io
Ok
Dopo lo provo io
Speriamo che non ci sia D:
Io tengo installate 200 e più applicazioni D:
C'è la può fare?
sarà .. ma le rom che provo io fanno tutte cagare: ho provato la pac 23 con kernel 3.4 e fa davvero pietà: i video li riprpduce con strani effetti di colore, la fotocamera va male (anche se ne installi altre dal market) e altri bug.. scusa se te lo chiedo e vado off topic, ma quale rom monti? quale mi consigli? ne vorrei una JB SENZA BUG .. una cm10, cm10.1 qualsiasi cosa basta che non abbia bug
Stock rom ICS 4.0.4
Monto la MIUI 1.2 di iHackers
La terrò molto..
È la migliore che ho mai provato fino ad ora.
Va benissimo con il Kernel Stock MIUI e undervolt di 100milliVolts
Mai un lag in 24h e batteria Ottima
La pac fa schifo lasciala perdere
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
qualcuno ha provato la versione italiana? ha una baseband diversa?
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
scusa se disturbo ancora e vado ot.. questa è l'ultima domanda GIURO XD
ti dico delle cose puoi dirmi come vanno? video e foto? bug o strani scatti o blocchi della fotoc o con fotocamere di terze parti? i giochi? hanno meno frame della stock? (ricordo che con le rom che avevano il kernel nova tipo subway surfer andava + a scatti) se vedi i video su youtube non si vede il tasto play e la barra di scorrimento? nessun problema di transizioni laggose o cose così?
Stock rom ICS 4.0.4
Transizioni fluide fotocamera buona non noto stacchi su YouTube tutto a posto per Gaming beh... Per giocare ho il PC i7 e HD7870XT non gioco sul cellulare
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
schmidt (25-07-13)